Elon Musk crea premio di 100 milioni per chi risolve il riscaldamento globale

Elon Musk vuole combattere il riscaldamento globale e per farlo ha stanziato un ricchissimo premio in denaro. 

Elon Musk
Elon Musk e il premio di 100 milioni (Screenshot)

Elon Musk è certamente uno dei più interessanti e strani uomini d’affare che esistono attualmente sul pianeta. Eccentrico, lunatico, voglioso di osare e sperimentare, parliamo di una personalità estremamente particolare, che però ha dalla sua la voglia quasi pazza di spingere sempre di più per innovare in modo decisivo. Per spingere l’umanità verso nuove vette e nuovi traguardi che altrimenti sarebbero semplicemente irraggiungibili. Ed avendo alla sua una quantità di denaro estrema e un’immaginazione fuori dal comune, ecco che è lui a poter davvero creare i presupposti per il cambiamento. E mentre lavora per conquistare Marte e creare delle colonie che possano ospitare la vita, Elon Musk pensa anche alla Terra. “L’unico pianeta che abbiamo, e che quindi dobbiamo salvaguardare”. E per questo ha creato un grosso premio in denaro per chi deciderà di salvarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Benvenuta MIUI 12.5: la versione stabile in roll-out sui primi Xiaomi

Elon Musk darà 100 milioni a chi risolve il riscaldamento globale

Elon Musk
Elon Musk (screenshot)

In particolare Elon Musk ha creato un concorso che ha in palio addirittura 100 milioni di dollari. Parliamo di una cifra veramente enorme. Che sarà riscossa dal team di scienziati che riuscirà a rispondere ad una necessità tanto semplice quanto complicata: eliminare l’anidride carbonica che sta distruggendo il Paese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Condizionatore indossabile cambierà la vostra estate – VIDEO

Dal buco dell’ozono al surriscaldamento globale, è soprattutto l’anidride carbonica a star lentamente uccidendo il nostro pianeta. Ed è per quello che quanto prima dobbiamo cercare di eliminarla. Però si tratta di una procedura che, al momento, ci è ancora impossibile. Non resta che aspettare e sperare che qualche genio possa creare quanto prima la gisuta procedura o tecnologia per risolvere il problema. Il premio in denaro è lì.