Disney+ supera i 100 milioni di abbonati e promette nuovi contenuti

Disney+ ha appena superato i 100 milioni di abbonati al proprio servizio. Parliamo di un numero molto importante, che potrebbe aumentare.

Disney+ logo
Disney+ supera i 100 milioni di utenti (screenshot)

Il Covid-19 e la situazione in generale del mondo negli ultimi anni ha spinto sempre più persone ad abbonarsi alle piattaforme di intrattenimento e di contenuti in streaming. Infatti si sente sempre di più la necessità di sentirsi intrattenuti in qualche modo, di passare del tempo rilassandosi, di cercare una via di fuga e di intrattenimento dalle difficoltà della vita quotidiana. In tal senso, questo è stato un periodo aureo per le piattaforme che offrono un servizio di streamng, con film e serie tv pronte ad essere guardate e condivise in qualsiasi momento e attraverso diversi terminali. Che sia sulla vostra smart TV o sul vostro smartphone, sicuramente in questi mesi avete sottoscritto un abbonamento e avete guardato qualcosa in streaming. E ora Disney+ festeggia l’incredibile risultato ottenuto, con oltre 100 milioni di abbonamenti attivi in questo momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lotteria degli scontrini, prima estrazione. Come fare 6 all’enalotto

Disney+ supera i 100 milioni di abbonati

Disney+ Star logo (screenshot)

Disney+ è certamente tra le più importanti piattaforme di intrattenimento in streaming esistenti. Anche se, a differenza delle principali avversarie a livello mondiale come Netflix e Amazon Prime, pecca di giovinezza, essendo arrivata molto più recentemente sul mercato rispetto gli altri. Tuttavia, potendo contare su un enorme catalogo di contenuti e di prodotti interessante ha comunque fatto breccia nel cuore di molti. Soprattutto grazie all’effetto nostalgia, dato che propone comunque dei contenuti che riportano all’infanzia, con grandi classici e incredibili contenuti sempre pronti a ricordarci dei tempi lontani. Un mix perfetto tra cose vecchie e prodotti nuovi, vedi The Mandalorian e WandaVision, che hanno convinto milioni e milioni di persone a sottoscrivere l’abbonamento.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> AirPods 3 mostrate in anteprima con nuove immagini: il look aggiornato

Precisamente sono oltre 100 milioni gli utenti che attualmente hanno un abbonamento aperto sulla piattaforma in streaming Disney+, cosa che non può fare altro che piacere ai vertici del progetto. In una nota ufficiale firmata da Bob Chapek, CEO dell’azienda, si festeggia l’ottimo risultato e soprattutto si annunciano grosse novità e nuovi progetti in futuro.