Disney+ e le novità di marzo 2021: annunciate tutte le nuove uscite

Anche per il mese di marzo, Disney+ si prepara ad aggiungere al proprio catalogo tantissime novità molto interessanti. Ecco la lista completa

disney+ marzo
Disney+, annunciate tutte le nuove uscite di marzo 2021 (Adobe Stock)

Disney+ compie ufficialmente un anno anche in Italia. Prima candelina da spegnere per la piattaforma di streaming che promette di fare concorrenza alle più affermate Netflix e Prime Video. Dopo i primi mesi di assestamento, ora il servizio vuole spingere sull’acceleratore e aggiungere al proprio catalogo un numero sempre maggiore di contenuti, sia originali che non.

Come già annunciato, sono arrivati tutti i nuovi contenuti di Star. Considerati per un target più adulto rispetto a molte altre proposte, stanno già facendo abbonare un numero ancor più alto di utenti. Ma le novità non sono certamente finite qui, anzi. Nel corso delle prossime settimane, Disney+ ha finalmente annunciato tutte le uscite previste. Andiamo a vedere la lista completa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kernsomware è il nuovo virus Made in Italy: migliaia di utenti a rischio

Disney+, tutte le uscite di marzo 2021

disney+
La lista completa con i nuovi film e le serie TV (Adobe Stock)

Tenetevi forte, perché il mese di marzo 2021 porterà ad una serie di novità a lungo attese anche su Disney+. Si parte il 5 marzo, con l’ultimo episodio di WandaVision. Serie TV targata Marvel e dedicata a Scarlet e Vision, chiuderà un percorso durato otto settimane. Sale l’attesa per gli appassionati, che vogliono capire in che modo la storyline si intreccerà col Multiverso e la Fase Quattro di Marvel. Il 19 marzo arriva poi Falcon and the Winter Soldier, prima stagione del nuovo show targato Marvel che ripartirà dopo gli eventi di Endgame.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Deep Nostalgia ridà vita alle foto d’epoca: il tool virale che sfrutta l’IA

Oltre all’universo dei supereroi, il 4 marzo sbarca nel catalogo la prima stagione di Doll Face. Facente parte del catalogo di Star, racconta le vicende di Jules. Mollata dal suo storico fidanzato, dovrà reinterfacciarsi col mondo delle donne. Il 12 marzo arriva invece Filthy Rich – Ricchi e Colpevoli. Si tratta della storia di una famiglia del sud degli Usa che diventa ricca tutta d’un tratto. Tra le altre, poi, c’è la stagione 1 di Next il 19 marzo, la stagione 1 di Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco il 26 marzo e L’amore ai tempi del Corona il 26 marzo.