Dimensioni imponenti e specifiche da urlo: tutto sul nuovo Vivo X Note

L’X Note è il nuovo device che Vivo si prepara al lanciare sul mercato. Ecco cosa sappiamo tra specifiche tecniche e dimensioni

Presto il mercato degli smartphone dovrebbe arricchirsi di un nuovo protagonista. Stiamo parlando dell’X Note di Vivo, appena approvato dall’autorità cinese 3C con il numero di modello V2170A. Il leaker WHY LAB ha confermato che le vendite dovrebbero partire tra non molto, ma non solo.

vivo x note 20220227 cellulari.it
Manca sempre meno al lancio sul mercato del nuovo Vivo X Note. Sono emerse nuove informazioni in merito (Adobe Stock)

Sono infatti emerse le principali specifiche tecniche del prodotto, che punta a farsi riconoscere tanto per le sue potenzialità quanto per le sue dimensioni. Si parla infatti di un pannello Samsung AMOLED E5 da ben 7 pollici, decisamente non comuni nel settore odierno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Honor punta alla fascia entry level con un nuovo smartphone economico

Vivo X Note, ecco tutte le informazioni emerse

vivo x note 20220227 cellulari.it
L’azienda cinese punta alla fascia premium con un imponente display da 7 pollici (screenshot)

Stando a quanto appreso dal leaker WHY LAB, il nuovo Vivo X Note avrà innanzitutto un display da 7 pollici con risoluzione Quad HD+ e refresh rate a 120 Hz. A livello di comparto fotografico, dovrebbe esserci un modulo a quattro sensori con una lente principale Samsung S5KGN1 da 50 megapixel, un obiettivo Sony IMX598 da 48 megapixel, uno snapper Sony IMX663 da 12 megapixel e infine una camera OVO8A10 da 8 megapixel.

Interessante la batteria da 5000 mAh, in grado di supportare la ricarica rapida da 80 W. Conferme per ciò che riguarda il processore interno, ossia il top di gamma Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Android TV su Sony, segnalate immagini sfocate o pixelate: come risolvere il problema

Secondo quanto emerso, il debutto potrebbe essere fissato per il mese di marzo. Un nuovo device dedicato alla fascia premium del settore, ma non l’unico. Pare infatti che tra i piani di Vivo ci sia anche il suo primo modello pieghevole, anch’esso prossimo al debutto. Non resta che attendere e capire quali saranno i piani futuri dell’azienda, non solo per ciò che riguarda il mercato cinese ma anche per il resto del mondo.