Diabolik può rendervi ricchi, alcuni numeri valgono 5mila euro

Fumetto di Diabolik che può rendervi ricchi, se avete un numero speciale in uno stato di conservazione buono. Ecco tutti i dettagli.

Diabolik
Fumetto Diabolik che vale 5mila euro (screenshot)

In tutto il mondo il numero di coloro che sono appassionati di collezionismo è in continua crescita. Infatti, in una realtà che è sempre più spiacevole e dove la certezze economiche sono sempre minori, avere un oggetto incredibilmente raro ed economicamente importante attira sempre più persone. Sono davvero tantissimi i campi dove i collezionisti aumentano e sono alla costante ricerca di pezzi pregiati e difficilissimi da reperire altrove. Dai liquori alle divise sportive, passando per monete e libri. E proprio nel mondo dei “libri”, anche se sarebbe meglio dire nel mondo dei fumetti, fa parte l’oggetto in credibilmente raro e straordinariamente difficile da reperire oggigiorno di cui vi parliamo. Ovvero un fumetto di Diabolik.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Google Maps vi aiuterà a trovare i luoghi dove smaltire i rifiuti

Fumetto di Diabolik vale 5mila euro


Come si vede dall’inserzione su eBay, parliamo di un Diabolik numero 1 e prima edizione. Il Santo Graal per ogni collezionista del famosissimo filone narrativo del ladro gentiluomo. In particolare, l’oggetto è in condizioni ottime, ovvero il terzo stadio per quanto concerne la perfezione, dopo “NUOVO” ed “ECCELLENTE“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WindTre 5G, migliora il tasso di copertura nazionale: i dettagli

Il venditore chiede 4999.99 euro per il fumetto in questione. Una cifra senza dubbio molto importante, che non sarà facilmente soddisfatta, ma anche in linea con altre offerte e inserzioni su siti specializzati. Vi suggeriamo quindi di controllare casa, soprattutto se eravate amanti dei fumetti. Perché magari in un angolo della libreria o in un mobile potrebbe star prendendo polvere un vero tesoretto. Che dovrete immediatamente confezionare.