DAZN prepara l’Albero di Natale in anticipo: il nuovo prodotto va a ruba

Il primo Natale con tutta la Serie A in streaming (sette partite in esclusiva e tre in co-esclusiva) non si scorda mai. DAZN vuole festeggiare a dovere, per questo prepara l’Albero con largo anticipo, proponendo carte regalo e codici prepagati per i suoi tanti appassionati di sport.

DAZN, il logo (Adobe Stock)
DAZN, il logo (Adobe Stock)

D’altronde non si era mai vista un’offerta così ampia: oltre la Serie A, c’è la Serie BKT (in co-esclusiva con Sky, che però non ha tutto il pacchetto completo), l’Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup (che a Natale offre quantità e qualità), Carabao Cup, MLS, oltre a la UEFA Women’s Champions League, alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine, senza dimenticare i canali tematici di Internazionale e AC Milan.

Il calcio è al centro del progetto ambizioso di DAZN, ma lo sport in generale è seguito grazie ai programmi dei canali Eurosport, a cui si aggiungono MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe. Darts (le ormai famose freccette) e Indycar.

Carte regalo e codici preparati: online ma praticamente acquistabili ovunque

Serie A TIM (Adobe Stock)
Serie A TIM (Adobe Stock)

Le prossime festività all’orizzonte, potrebbero essere un’occasione usufruire delle carte regalo DAZN, oppure quei prepagati ora disponibili in diverse versioni: da un mese (29,99 euro), da tre (a 79,90 euro, anziché 89,97 euro) fino a 6 mesi (con 30 euro di sconto, visto che si passa da 179,94 a 149,90 euro). Tanto, se poi il prodotto non è di gradimento si può rescindere in qualsiasi momento senza penali o costi aggiuntivi.

LEGGI ANCHE >>> Bambini e tecnologia, un’indagine di Educazione Digitale rivela poca consapevolezza dei pericoli di Internet

Carte regalo e codici prepagati si possono acquistare, naturalmente, online, direttamente sul sito di DAZN, ma anche brevi manu, negli Store Gamestop, Euronics, Startselect, o nei principali negozi di elettronica tra cui Unieuro, MediaWorld ed Euronics, Gamestop. Perfino nei supermercati come Esselunga e Carrefour, oppure presso i tabaccai, bar e negozi abilitati Mooney o Puntolis. Praticamente ovunque.

LEGGI ANCHE >>> Iliad festeggia Halloween con un dolcissimo omaggio per tutti i clienti

Carte e codici sono attivabili entro dodici mesi dalla relativa data di acquisto, utilizzabili una sola volta e consentono la fruizione dei servizi in streaming di DAZN. Per usufruire del regalo, bisogna innanzitutto creare un nuovo account, naturalmente per i maggiorenni e non prima di aver accettato le condizioni di utilizzo, nonché previa visione e accettazione della privacy policy.

Occorre chiaramente disporre di un dispositivo abilitato e un servizio di connettività a internet, secondo i requisiti minimi di connessione e i dispositivi abilitati. Le carte regalo o i codici prepagati non sono rimborsabili e utilizzabili soltanto nell’ambito del territorio nazionale italiano. Anche se all’estero esiste comunque DAZN.