Cyberpunk 2077 è stato rinviato ancora: la nuova data d’uscita

cyberpunk 2077
Cyberpunk 2077 rinviato ancora. (Getty Images)

Cyberpunk 2077 è stato rinviato un’altra volta, l’ennesima. Ecco la (forse) definitiva data d’uscita del titolo di CD Projekt RED 

È sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno, ma per chi si aspettava di averlo tra le mani il prossimo 19 novembre c’è una brutta notizia: Cyberpunk 2077 è stato rinviato ancora. Si tratta dell’ennesima decisione presa da parte di CD Projekt RED, che ha deciso di prendersi ancora più tempo prima di lanciare ufficialmente il videogioco sul mercato.

Lo studio polacco ha spiegato come ci siano ancora alcuni dettagli da rifinire, per rendere l’esperienza il più possibile vicina alle altissime aspettative. L’annuncio è arrivato poco fa tramite la pagina Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077. “Stiamo affrontando una grande sfida: far uscire lo stesso gioco sulle console attuali, sulla next gen e su PC allo stesso momento” si legge: “Questo richiede test per 9 versioni di gioco, il tutto mentre lavoriamo da casa“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia e 5G, governo blocca affare Huawei-Fastweb: pressioni dagli USA

Cyberpunk 2077 rinviato: ecco la nuova data d’uscita

cyberpunk 2077
Svelata la nuova data d’uscita del titolo (Getty Images)

Cyberpunk 2077 non uscirà il prossimo 19 novembre come tutti si aspettavano, nonostante il gioco sia stato mandato in fase Gold qualche settimana fa. L’annuncio lo hanno dato Adam Badowski e Marcin Iwinski tramite l’account Twitter ufficiale del titolo. “Vi starete chiedendo come mai abbiamo preso questa decisione dopo averlo mandato in fase Gold. Ricevere la certificazione vuol dire che è tutto pronto, ma non che abbiamo smesso di lavorarci” specifica CD Projekt RED nel comunicato: “Vogliamo renderlo perfetto, e per questo ci serve altro tempo per rifinire alcuni dettagli“.

Svelata quindi la nuova data (forse) definitiva d’uscita: 10 dicembre 2020. Per tutti gli appassionati che da anni sono in attesa dell’uscita di Cyberpunk 2077, quindi, ci saranno ancora 21 giorni di attesa.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Google pubblicizza siti di scommesse, multa dell’AGCOM