CoopVoce GigaScuola, 100 Giga in regalo per alcuni clienti: come ottenerli

CoopVoce GigaScuola, nuova promozione dedicata a tutti gli studenti che stanno utilizzando la Didattica a Distanza: in cosa consiste

I vari operatori telefonici stanno lanciando ormai quotidianamente nuove promozioni volte ad accaparrarsi una fetta sempre più ampia di pubblico. Minuti, SMS e soprattutto Giga di traffico dati inclusi un promozioni a prezzi sempre più al ribasso. Oltre ai grandi colossi, anche le realtà minori utilizzano questa strategia che pare essere sempre più funzionante.

Anche CoopVoce – operatore virtuale full MVNO su rete Tim 4G – sta continuando ad offrire piani tariffari super convenienti. Da oggi giovedì 2 dicembre 2020 è disponibile l’opzione GigaScuola 100GigaDi+. Si tratta di una promozione dedicata a tutti gli studenti under 25 che, a causa dell’emergenza Covid, si stanno interfacciando con la Didattica a Distanza. Ecco cosa propone e fino a quando è attivabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spusu 100, minuti e 300 Giga di internet ad un prezzo bassissimo

CoopVoce GigaScuola, i dettagli dell’offerta

coop mobile
Offerta pensata per gli studenti under 25

Con la promozione GigaScuola 100GigaDi+ di CoopVoce, tutti gli studenti under 25 hanno la possibilità di usufruire di ben 100 Giga di traffico dati aggiuntivo in maniera totalmente gratuita. Pensato per coloro che si stanno interfacciando con la Didattica a Distanza, il piano tariffario è attivabile senza alcun costo aggiuntivo e utilizzabile entro il 31 gennaio 2021. Per poter attivare la promozione, bisogna ovviamente già essere clienti dell’operatore telefonico e poi seguire un determinato processo.

Innanzitutto, bisogna scaricare e compilare un modulo apposito (scaricalo qui) e poi inviarlo all’indirizzo email gigascuola@coopvoce.it. All’interno dell’email è poi richiesta la scansione di un documento d’identità, così da verificare l’età e i dati del richiedente. Una volta che gli operatori di CoopVoce avranno verificato il tutto, verrà inviato un SMS che avviserà dell’effettiva attivazione avvenuta.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WindTre, regala giga illimitati a dicembre con GigaGift