Con TIM Super 5G è ora possibile usufruire di un utilissimo servizio extra

TIM Super 5G propone a tutti i suoi utenti un servizio extra completamente gratuito, e che potrebbe rivelarsi utilissimo

tim
La nuova offerta TIM prevede un vantaggio esclusivo (Adobe Stock)

Anche TIM sta lavorando all’arricchimento delle sue offerte già disponibili, oltre che al lancio di nuove proposte. L’ultima iniziativa riguarda nello specifico l’offerta Super 5G, che permette agli utenti di usufruire della connessione super veloce. Oltre a questo vantaggio, presto sarà possibile usufruire di un servizio extra senza alcun costo aggiuntivo.

Grazie ad una collaborazione con Google, infatti, gli utenti avranno la possibilità di accedere al piano Google One 100GB. Si tratta fondamentalmente di archiviazione tramite cloud, con la possibilità di salvare nella memoria virtuale foto, video, documenti e produzioni. Una funzione che presto potrebbe diventare un must anche se non si è professionisti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Volantino Comet e le offerte da urlo per il Black Friday, ma bisogna far presto

TIM Super 5G collabora con Google e offre 100 Giga di memoria cloud

Very Mobile costo di attivazione gratuito
Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo (PixaBay)

Una scelta chiara e precisa quella di TIM, che vuole offrire ai suoi clienti ancor più vantaggi extra. Grazie ad una collaborazione con Google, ora gli utenti che attiveranno la promo Super 5G o Super Unlimited 5G potranno usufruire di ben 100 Giga di memoria cloud grazie a Google One. La capienza può essere sfruttata tranquillamente tra Google Drive, Gmail e Google Foto. È possibile fare un backup delle proprie immagini con piena risoluzione, ma anche avere una copia di tutti i propri file al sicuro. E ci sono anche prezzi speciali per abbonamenti come YouTube Premium o Stadia.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> PosteMobile, c’è poco tempo per attivare un’offerta telefonica da far perdere la testa

E se ancora non siete pienamente convinti, sappiate che il vostro profilo può essere condiviso con un massimo di 5 altre persone, così da sfruttare in comune il medesimo spazio senza alcun intoppo. Se dunque siete alla ricerca di memoria extra e di una promo per navigare in rete con la massima velocità disponibile, TIM Super 5G con Google One potrebbe fare al caso vostro.