PosteMobile, c’è poco tempo per attivare un’offerta telefonica da far perdere la testa

Sta per scadere l’attivazione di una imperdibile offerta PosteMobile caratterizzata da un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ecco cosa offre e quali sono le principali condizioni contrattuali

PosteMobile offerta telefonica
Non lasciatevi sfuggire la nuova offerta telefonica di PosteMobile (Unsplash)

Ultimi giorni per sottoscrivere l’offerta PosteMobile da 50 giga di traffico dati. L’operatore virtuale sotto rete Vodafone ha infatti annunciato il periodo di chiusura della sua tariffa “Creami Wow 50 giga”, un’esclusiva online disponibile per tutti i nuovi utenti fino al prossimo 14 novembre, salvo eventuali proroghe.

Gli interessati potranno accedere alla seguente pagina del sito ufficiale PosteMobile e procedere con la sottoscrizione della promozione, eventualmente anche con l’ausilio di un operatore telefonico. Come è accaduto per le altre offerte PosteMobile di cui vi abbiamo dato contezza in diversi articoli, non sono previste limitazioni con riguardo alla tipologia di gestore di provenienza (portabilità del numero telefonico), trattandosi appunto di una tariffa estesa a qualunque utente.

All’atto del passaggio, il consumatore dovrà sborsare una cifra una tantum di 20 euro da corrispondere direttamente mediante versamento online: 10 euro varranno a titolo di contributo per l’attivazione, mentre la restante cifra sarà imputata come prima ricarica. Non sono invece previsti esborsi per la consegna della SIM, spedita tramite Poste Italiane al domicilio dell’utente.

LEGGI ANCHE >>> Samsung, il Galaxy A53 avrà un cambiamento che dividerà gli utenti – VIDEO

Offerta PosteMobile: i costi e i servizi inclusi

PosteMobile offerta telefonica
Il costo mensile dell’offerta PosteMobile è di 5,90 euro (Unsplash)

PosteMobile Creami Wow 50 giga mette sul piatto la disponibilità di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 giga in 4G+ (3,93 GB per il roaming europeo) per navigare su Internet sotto rete Vodafone fino alla velocità di rete di 300 Mbps Inclusi nella tariffa anche i servizi accessori “Ti cerco”, “Richiama ora”, controllo del credito residuo al numero 401212 di PosteMobile e l’hotspot, per condividere i giga con gli altri dispositivi.

LEGGI ANCHE >>> Apple verso iOS 15.2: fra tanti cambiamenti, uno spiazza tutti

Il prezzo promozionale è di 5,90 euro al mese, ossia un euro in più rispetto alla canonica Creami Wow 30GB di cui abbiamo più volte fatto accenno nei nostri articoli, ma con il vantaggio di poter mettere le mani su un maggior quantitativo di traffico dati.