Come fotografare i fiori con un iPhone 12, una guida rapida e veloce per far uscire il meglio dai propri scatti. Ecco tutte le dritte.
Apple non ha certamente bisogno di presentazioni, parliamo di un marchio che certamente ha milioni e milioni di persone che ogni anno acquistano i suoi prodotti. Tra i più apprezzati a livello mondiale è certamente uno dei marchi che ha cambiato completamente la tecnologia e il modo di intendere lo smartphone. Anzi, ha creato lo smartphone, con il 3GS che è stato il primo modello vero di smartphone inteso in senso moderno. Ora il tempo è passato e ad avere la mela sul retro è iPhone 12, che sta vendendo parecchio anche, tra le altre cose, per il suo comparto fotografico di livello assoluto. Oggi l’azienda ci porta dei suggerimenti importanti e dei consigli su come scattare al meglio delle fotografie ai fiori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi Mi 11 Ultra sarà a dir poco spettacolare – VIDEO
Come fotografare i fiori con iPhone 12, la guida per migliorare
Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Facebook produrrà uno smartwatch? Ecco cosa sappiamo finora
- Luce. Deve essere naturale e colpire il soggetto di lato, per creare zone d’ombra e dare tridimensionalità al soggetto.
- Sfondo. Meglio se di un colore uniforme come il grigio chiaro o l’azzurrino.
- Inquadratura. Per Underwood è consigliabile usare un tipo particolare di inquadratura. “Con iPhone scelgo quasi sempre l’obiettivo con la distanza focale più vicina”.
- Ritocco. Modificare leggermente la fotografia per meglio bilanciare i colori e le sfumature può fare molta differenza. E’ comunque consigliato non esagerare.