Come cambiare il cielo nelle foto con smartphone Xiaomi

Come cambiare il cielo nelle foto scattate con dispositivi Xiaomi e che hanno la MIUI sviluppata dal produttore cinese. Ecco la guida. 

Xiaomi MIUI modificare cielo (via MIUI.com)

Gli smartphone sono sempre di più dei factotum, dei dispositivi che usiamo per fare veramente di tutto. Non servono più soltanto per chiamare i pronipoti dei vecchi cellulari, anzi, è una funzione che viene utilizzate sempre meno. Gli smartphone che abbiamo in tasca servono soprattutto per fare altro, molto altro. che esula dalla singola chiamata o dal vecchio SMS. Infatti tramite la potenza che sprigionano i nuovi dispositivi, anche quelli più economici, si può fare di tutto. Come fare una videochiamata tramite rete 5G mentre si sta passeggiando per la strada di una capitale europea. Certo, non proprio in questo periodo di Covid-19, ma è comunque un’opzione che si può fare benissimo. Ora forse gli smartphone vengono usati soprattutto per guardare la televisione e per chattare, ma anche per videogiocare. Nonché per scattare tantissime fotografie e girare dei filmati, da condividere poi sui propri social network. Contenuti che spesso però, prima di essere condivisi, vengono pesantemente editati. Ecco come cambiare il cielo su smartphone Xiaomi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 12 i dati parlano chiaro, smartphone 5G più venduto

Come cambiare il cielo nelle foto con smartphone Xiaomi

Tra gli smartphone più venduti e apprezzati del mondo, gli Xiaomi hanno ricevuto un robusto aggiornamento alle possibilità che ci sono mentre si modifica una fotografia. In particolare, divertendosi e prendendosi un po’ in giro, la nuova MIUI permette di cambiare il cielo nelle fotografie scattate. Certamente non sempre la resa sarà perfetta e realistica, ma in fondo è anche quello il motivo di questa opzione. Ecco come fare per cambiare il cielo nelle vostre foto tramite Xiaomi MIUI.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Samsung verso il 2021, la risposta è nei display

  1. Aprite l’app Galleria sul vostro Xiaomi, selezionate l’immagine e cliccate su Modifica
  2. Muovetevi in orizzontale e scegliete  “Cielo“
  3. Scegliete tra “Soleggiato“, “Tramonto“, “Notte” e “Dinamico“