Chicco BebèCare sbarca su Huawei AppGallery: i dettagli dell’app

L’app Chicco BebèCare sbarca su Huawei AppGallery. Ecco tutti i dettagli e le funzionalità della nuova applicazione

Chicco BebèCare huawei
Huawei aggiunge Chicco BebèCare al suo AppGallery (screenshot YouTube)

Nuove importanti novità in arrivo su AppGallery, l’app store di proprietà di Huawei che ad oggi è considerato il terzo al mondo dopo App Store di iOS e Play Store di Android. Presto sarà disponibile per tutti l’app Chicco BebèCare. Si tratta di un software antiabbandono pensato per garantire serenità alle famiglie e ai loro bambini.

Per scaricarlo, bisognerà essere in possesso dei Huawei Mobile Services, disponibile nelle serie Mate 40, P40, Mate Xs, Mate 30 Pro, Y5P e Y6P. Sarà disponibile in maniera completamente gratuita e utilizzabile sin da subito. Per utilizzarla, basta attivare il collegamento con un seggiolino auto Chicco che sia dotato dei sensori Chicco BebèCare integrati, oppure con il dispositivo universale Chicco BebèCare easy-tech.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp cambia ancora: nuove modifiche all’informativa sulla privacy

Chicco BebèCare, i dettagli dell’applicazione

Chicco BebèCare huawei
Continua a migliorare il servizio offerto dal colosso cinese (Adobe Stock)

Da oggi, Chicco BebèCare sbarca ufficialmente sullo store ufficiale di Huawei AppGallery. Sarà scaricabile gratuitamente da tutti coloro che dispongono di un dispositivo con i Huawei Mobile Services. Una volta aver predisposto il sistema e averlo collegato ad un seggiolino coi sensori, sarà possibile ricevere segnali di allarme nel caso in cui si dovesse allontanare dall’auto con il bimbo ancora a bordo. Ma le novità non sono finite qui. Il nuovo Chicco BebèCare sarà anche in grado di segnalare se lo smartphone è scarico e necessita di ricarica, se c’è poca connessione o se l’auto risulta ferma con bimbo e telefono ancora a bordo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> App Musica e Podcast, novità in arrivo sul Microsoft Store

Vogliamo offrire la miglior esperienza possibile ai nostri utenti, utilizzando tutti i servizi che abbiamo a nostra disposizione. Con l’app Chicco BebèCare che sbrca sui dispositivi Huawei, proseguiamo proprio con questa strategia” le parole di Pier Giorgio Furcas, il Deputy General Manager Hauwei Consumer Business Group Italia.