Burgirr è la star del momento: chi è il (non) bambino diventato virale

Si chiama Burgirr, ed è la star del momento. Diventato virale sul web, ha le fattezze di un bambino ma in realtà ha 17 anni

burgirr
Lui è Burgirr, la star del momento su TikTok e Instagram (screenshot TikTok)

Quasi un milione di follower su Instagram e centinaia di video diventati virali e condivisi in rete. Si chiama Burgirr, ed è la star del momento. Il suo vero nome è Abdu Rozik, ha 17 anni ed è nato e cresciuto in Tagikistan. Alle sue spalle ha una storia molto complessa e particolare, molto di più rispetto a quanto emerso nei suoi contenuti che stanno facendo il giro del web.

La sua fama la deve principalmente a TikTok, ma anche sulle altre piattaforme social sta andando piuttosto forte. Il suo segreto è senza dubbio il suo aspetto. Ha infatti le fattezze di un bambino, e in molti faticano a credere che sia vicino ai 18 anni. Il suo contenuto più virale è quello in cui si mangia un gigantesco hamburger, e molto probabilmente lo avrete già visto anche voi. Tra TikTok e YouTube, ha già raggiunto milioni di visualizzazioni in pochi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Non tutti i malware sono cattivi: arriva l’alleato che protegge il vostro PC

Chi è Burgirr, la webstar di 17 anni virale in tutto il mondo

@nass.footyburgiirr🥵 ##fyp ##burger

♬ ewaaaaaa follow meee – nassimmc

Lo avrete già visto anche voi. Si chiama Burgirr ed è la star del momento sul web. Si tratta di un ragazzo adulto, affetto però sin da piccolo da un disturbo della crescita che lo fa confondere per un bimbo. A causa di difficoltà economiche della sua famiglia, non ha mai potuto trattare il suo problema quando avrebbe dovuto farlo. Abdu Rozik – questo il suo vero nome – non si è però lasciato buttare giù, e anzi ha trasformato la sua malattia nel suo punto di forza per diventare uno dei volti del momento in rete.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> I 5 controller per mobile gaming da non perdere: ottimizza l’esperienza di gioco su Android

In patria è conosciuto anche per essere un cantante e musicista. I video delle sue performance hanno raggiunto milioni di visualizzazioni, mentre su Instagram e TikTok è famoso soprattutto per video comici e divertenti. Basti pensare alla clip in cui si mangia un hamburger gigante ed esclama “Burgiir”, una storpiatura di hamburger. La sua carriera è appena agli inizi ed aperta a tutto: a breve terrà un incontro di MMA.