Buoni Amazon da 100 euro col concorso Coca Cola: come partecipare

Coca Cola ha deciso di lanciare un nuovo concorso a premi con in palio buoni Amazon da 100 euro. Ecco come partecipare

buoni amazon
Buoni Amazon del valore di 100 euro con l’ultimo concorso di Coca Cola (Adobe Stock)

Un nuovo super concorso a premi è stato lanciato pochi giorni fa da Coca Cola, e permette ai fortunati vincitori di portarsi a casa buoni Amazon del valore di 100 euro. Si tratta di un’iniziativa che casca a pennello con l’arrivo del Prime Day, in programma il 21 e 22 giugno.

Ma cosa bisogna fare per partecipare? Essendo in collaborazione con Autogrill, non dovrete far altro che andare in uno dei tanti ristoranti sparsi in tutta Italia e acquistare un particolare menù presente nella lista. Così facendo, potrete sin da subito inviare un SMS con un codice specifico e vi verrà detto se avete vinto uno dei 100 buoni Amazon da 100 euro in palio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Che cos’è Stripe Identity, lo strumento che verifica l’identità con un selfie

Buoni Amazon con Coca Cola, cosa c’è da sapere

amazon prime day
Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo (Adobe Stock)

Una nuova iniziativa molto interessante quella lanciata da Coca Cola che – in collaborazione con i ristoranti Autogrill – mette in palio 100 buoni Amazon del valore di 100 euro. Per partecipare subito, dovete acquistare in uno dei tanti ristoranti sparsi in Italia un menù Pausa Perfetta. Quest’ultimo comprende un panino a scelta tra quelli in lista, una frutta, un dolcetto o un gelato e infine una bibita. Sarà possibile scegliere tra:

  • Coca Cola Regular o Coca Cola Zero Zuccheri
  • Fanta Original, Fanta Zero, Fanta Limonata Zero Zuccheri
  • Sprite da 45 cl o alla spina da 50 cl
  • Fuzetea da 40 cl o alla spina da 50 cl
  • Powerade da 50 cl

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> ho. Mobile rincara la dose con la sua offerta da 4,99 euro al mese

Una volta aver completato l’acquisto ed esservi goduto il menù appena preso, potrete vedere se siete tra i fortunati vincitori di uno dei buoni Amazon da 100 euro in palio. Vi basterà inviare un SMS al numero 320 204 1945 e inserire nel testo il codice univoco indicato sullo scontrino, che inizia con CC21.

Dopo aver fatto ciò, entro pochi secondi vi verrà inviato un messaggio di risposta automatico con l’esito della vostra partecipazione. Qualora doveste aver vinto, riceverete anche il buono sconto da riscattare sul portale di e-commerce.