ho. la prima offerta internet: ideale per i dispositivi IoT

Un’offerta a zero extra costi: una volta finiti gli SMS, i minuti o i mega dell’offerta, puoi farli ripartire quando vuoi, al solito prezzo, o on alternativa pagherai 19 cent/minuto e 29 cent/SMS. Un’offerta senza vincoli: nessun costo di disattivazione o penale, liberi di lasciare in qualsiasi momento. Un’offerta Internet ho. che si chiama Things.

ho. la compagnia low cost di Vodafone (sito ufficiale)
ho. la compagnia low cost di Vodafone (sito ufficiale)

ho. è un operatore virtuale di telefonia mobile italiano, che da un lustro è sbarcato nel mercato della telefonia come operatore low-cost di Vodafone Italia, non a caso infatti il nome della società è infatti l’acronimo di Vodafone Enabler Italia. Ora prova con una super offerta a irrompere sul mercato di internet.

Ho. 500 500 mega, altrettanti sms e anche 50 minuti: tutto a 2,99 euro al mese

ho. la prima offerta per internet (sito ufficiale)
ho. la prima offerta per internet (sito ufficiale)

L’offerta è partita esclusivamente online (attraverso il sito ufficiale) lo scorso 13 giugno, fino a tempo indeterminato, dedicata ai dispositivi IoT (Internet Of Things), ideale per antifurti, termostati e altri dispositivi intelligenti IoT come GPS tracker, caldaie, condizionatori, elettrodomestici intelligenti e contatori. La SIM è disponibile in tutti i formati standard, micro e nano.

LEGGI ANCHE >>> Rimodulazioni WindTre, in arrivo i primi aumenti alle offerte per la casa

L’offerta per i dispositivi smart della tua casa è di 2,99 al mese, con cui si avranno a disposizione 500 mega, altrettanti sms e anche 50 minuti. Per chi lo desidera, può attivare l’app ho. il comodo servizio per ricaricare automaticamente ogni mese l’importo esatto della tua offerta.

LEGGI ANCHE >>> Volantino Euronics, forti sconti sull’intera serie iPhone 12

In alternativa al servizio di ricarica automatica, c’è l’applicazione, il sito, i punti vendita ho., tabaccherie, ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi. Ma anche i punti vendita Mooney abilitati e le edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.

È previsto un costo iniziale di 12,99 euro, che include il costo di attivazione di 9,99 euro, comprensivo anche del costo della SIM di 99 centesimi di euro, e il costo della prima ricarica di 3 euro, da cui sarà scalato il primo mese anticipato di 2,99 euro. Anche per i già clienti è previsto un costo di attivazione di 9,99 euro.

Una volta finiti gli SMS, i minuti o i mega della tua offerta, si può ripartire quando vuoi, al solito prezzo: se la tua offerta si rinnova ad esempio il 18 di ogni mese, ma decidi di ripartire il 14, tutti i successivi rinnovi saranno il 14 del mese. Nessuna spesa imprevista sui giga. Nessuno spreco.

ho. si appoggia alla rete Vodafone, avvalendosi anche della tecnologia 4G, con restrizioni sulla velocità a seconda del piano tariffario sottoscritto. Le SIM attivate dal 1º agosto 2018, diversamente dalle precedenti che erano limitate a 60 Mbit/s in download e 52 Mbit/s in upload, sono limitate in velocità dati a 30 Mbit/s sia in download sia in upload.