Black Friday 2020, Tv Samsung 65″ QLED 4K ora con il 35% di sconto

Il Black Friday 2020 si avvicina e già iniziano a fioccare le offerte su numerosissimi prodotti, soprattutto per quanto concerne tv e in generale il mondo dell’elettronica e dell’home theatre. E’ il caso di questo ottimo pannello Samsung, modello di quest’anno, che vanta una diagonale di ben 65 pollici e tutte le tecnologie più recenti desiderabili su un tv di queste dimensioni.

Parliamo della Serie Q64T, dove la lettera Q sta per la recente tecnologia QLED, peculiarità della casa coreana leader del settore. Grazie alle promozioni previste dal Black Friday è infatti in vendita a un prezzo estremamente competitivo, con una riduzione del 35% rispetto al normale listino. Ma vediamo nel dettaglio cosa offre questo prodotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Black Friday, HD SSD esterno Samsung con oltre il 40% di sconto

Black Friday 2020, un ottimo tv Samsung 4K da 65″ scontato di ben il 35%

black friday 2020 tv
(Amazon)

Come detto di tratta di un pannello da 65″ con risoluzione 4K e tecnologia HDR (High Dynamic Range), per la massima definizione di dettagli e sfumature. A essa si aggiunge i Purcolor, a garanzia di colori intensi e luci tanto naturali quanto realistiche, sia che si tratti di vedere un film che di giocare con una console di ultima generazione. Il design di questo modello del 2020 punta dritto all’eleganza, grazie all’estrema sottigliezza del pannello. Come ci si aspetta da un tv di quest’anno, ovviamente, è già presente la predisposizione per la ricezione del nuovo digitale terrestre che dal prossimo anno sotituirà l’attuale tecnologia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Realme 7 5G disponibile da oggi su Amazon per il preorder

Non mancano tutte le funzioni proprie delle smart tv, con la possibilità di effettuare anche il mirroring wireless dello schermo del proprio computer e godere così di uno schermo da 65 pollici anche per il lavoro da casa. Trattandosi di un prodotto richiestissimo e di recente uscita la disponibilità, acquistando ora, è prevista dal 12 dicembre. Le specifiche complete sono integralmente disponibili anche sulla pagina del produttore.

Nel momento in cui scriviamo il tv è acquistabile al prezzo promozionale di 779,99 euro, con uno sconto del 35% sul prezzo di listino. Venduto e spedito direttamente da Amazon, aderisce al programma Prime per la spedizione rapida senza costi aggiuntivi e la possibilità di effettuare il reso fino al 31 gennaio 2021.