Black Friday, HD SSD esterno Samsung con oltre il 40% di sconto

Si susseguono le offerte del Black Friday, con alcuni prodotti in particolare disponibili a prezzi scontati anche di parecchio. E’ il caso di questo HD SSD esterno della Samsung ad esempio, disponibile in diversi tagli di memoria, che può essere acquistato a poco più della metà rispetto al prezzo di listino. Un’ottima occasione per rinnovare o ampliare il parco macchine informatico, con un device che può tornare utile – se non fondamentale – in svariate occasioni.

Nello specifico parliamo del modello T7, da tempo ormai uno dei più amati ed apprezzati sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Black Friday, iPhone 12 Mini è già in offerta su Amazon

Black Friday, Hard Disk esterno SSD di Samsung con il 44% di sconto

black friday 2020
(Pixabay)

Disponibile in diverse colorazioni, in questo caso prendiamo in esame il modello da 500 GB nella versione rosso metallizzato. Parliamo di una velocità di trasferimento fino a 1.050 MB/s, oltre nove volte più veloce quindi rispetto a un HDD tradizionale. Come interfaccia troviamo l’USB 3.2 Gen 2, in grado di supportare velocità fino a 10 Gbps. La scocca in metallo garantisce resistenza a cadute anche da due metri di altezza mentre, per quanto riguarda la sicurezza dei dati, è possibile scegliere la protezione con password e la encription hardware AES a 256 bit.

Come sistemi operativi sono supportati Windows 7 e successivi, MacOS X 10.10 e successivi così come Android dalla versione 5.1 (Lollipop) in poi. Nella confezione infine sono presenti i cavi USB C to C e USB C to A.

Nel momento in cui scriviamo l’HD SSD esterno Samsung T7 nella versione da 500 gigabyte è acquistabile al prezzo scontato di 82.99 euro, con una riduzione di ben il 44% rispetto al prezzo di listino. Venduto e spedito da Amazon aderisce al programma Prima per la consegna rapida gratuita e possibilità di effettuare il reso fino al 31 gennaio 2021.