Auguri di Natale originali con Hallelujah in 8D: l’effetto

Auguri di Natale originali con della musica particolare, ecco come si sente la nota canzone Hallelujah con l’effetto 8D. Ideale da mandare ad amici e parenti.

Auguri di Natale originali (Pixabay)

Ogni anno arriva il momento tanto atteso degli auguri di Natale. Tutti li facciamo, ma soltanto in pochi mettono veramente cuore e anima in questo momento importante, cercando davvero di aggiungere qualcosa al semplice “anche a te e famiglia”. Se anche voi volete fare degli auguri molto particolari, indimenticabili, allora non possiamo fare altro che consigliarvi la musica 8D. Questo tipo di brani è registrato con un effetto straboscopico, con la fonte audio che sembrerà girarvi attorno mentre ascoltate il file. Un effetto veramente pazzesco, che certamente sorprenderà tutti coloro che lo ascolteranno, soprattutto se per la prima volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple TV 2021 svelata da Bloomberg: le principali novità in arrivo

Auguri di Natale originali con Hallelujah in 8D: l’effetto

Precisiamo che per godere al massimo della musica in 8D dovete avere delle cuffiette. Soltanto così, infatti, potrete percepire perfettamente il movimento che viene simulato da parte della fonte audio, che vi girerà attorno quasi cullandovi. La canzone che vi proponiamo, dato il periodo natalizio, è ovviamene Hallelujah. Di seguito anche altri brani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi Mi 11 pronto al lancio: svelata la data di uscita

 

All I Want for Christmas – Mariah Carey

 

Last Christmas – Wham!