Apple Watch SE in offerta: lo smartwatch Apple economico diventa ancora più interessante

Disponibile in offerta su Amazon l’Apple Watch SE a un prezzo irresistibile: uno smartwatch consigliato per i possessori di iPhone

Apple ha spostato la gamma SE anche sugli smartwatch, mantenendo dritte alcune principali caratteristiche che hanno reso celebre l’iPhone economico: il rapporto qualità-prezzo. E l’Apple Watch SE non è certo da meno: riprende molte delle prerogative degli Apple Watch di scorsa generazione, come l’ampio display Retina dei modelli Series 6 (il 30% più ampio rispetto al precedente Series 3) e il processore S5 mutuato dal vecchio Series 5, portando il prezzo di listino entro cornici ancora più appetibili.

Apple Watch SE offerta
L’offerta Amazon sull’Apple Watch SE (Screenshot Amazon)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Malware sul Microsoft Store: allerta per il virus che ruba i profili social degli utenti

Le offerte Amazon su Apple Watch SE

Apple Watch SE offerta
Apple Watch è il miglior smartwatch Apple per rapporto qualità-prezzo (Screenshot Amazon)

Grazie alle nuove offerte Amazon di fine febbraio, è possibile sfruttare un’ottima promozione per acquistare l’Apple Watch SE: basterà cliccare sul link in calce al presente articolo per risparmiare 40 euro rispetto al prezzo di listino. Il gigante dell’e-commerce ha ridotto il prezzo di tutte le versioni dello smartwatch di Apple più economico tra quelli di recente uscita: il modello base da 40 millimetri costa 269 euro, mentre quello da 44 millimetri appena trenta euro in più; la variante con a bordo GPS e connettività cellulare – che permetterà all’utente di potere rispondere a chiamate e messaggi direttamente dall’orologio – è in offerta a 319 euro con cassa da 40 millimetri e 349 euro per quella con cassa da 44 millimetri. Diverse le colorazione disponibili, mentre la consegna è sempre gratuita e garantita in pochissimi giorni per gli abbonati al servizio Amazon Prime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dodici minuti per caricare lo smartphone: questo dispositivo infrangerà ogni record

Apple Watch SE è uno dei migliori smartwatch di Apple per rapporto qualità-prezzo. È un ottimo notificatore delle notifiche e un buon compagno di allenamenti, grazie ai sensori per il monitoraggio del fitness e della salute: è anche in grado di mandare notifiche in caso di frequenza cardiaca troppo alta o troppo bassa, oppure in presenza di ritmo irregolare. Apple Watch SE è resistente all’acqua fino a 1 metro e funziona soltanto con gli iPhone, non essendo compatibile con gli smartphone Android. Insomma, un ottimo compagno di viaggio per chi ha un “melafonino” e vuole estendere le funzionalità dell’ecosistema Apple, da sempre motivo di vanto dell’azienda.