Apple, iPhone 12 potrebbe essere annunciato stasera?

iphone 12
Dal Face ID migliorato alla batteria: tutte le novità

Apple, iPhone 12 potrebbe essere ufficializzato entro stasera con un annuncio a gran sorpresa da parte della casa di Cupertino.

iPhone 12 non è ancora uscito, non è ancora stato ufficializzato, e la febbrile attesa aumenta. Nello scorso Keynote di Apple, infatti, si è parlato del nuovo abbonamento Apple now, della prossima serie di smartwatch Series 6 e soprattutto dei nuovi iPad. Purtroppo non si è parlato di iPhone e della prossima serie di dispositivi smartphone della casa americana, cosa che non ha fatto altro che alzare l’hype per i cellulari. In tantissimi stanno aspettando una comunicazione ufficiale da parte della mela per quanto concerne la data del nuovo evento dedicato soltanto agli iPhone 12, che inevitabilmente dovrà esserci prima della messa in vendita sul mercato. Il contrario sarebbe non soltanto stranissimo e contro le regole del mercato, ma anche contro tutta la strategia di marketing tipica di Apple.

LEGGI ANCHE —> Waze e Google Maps, tutte le differenze tra le due app

Apple, iPhone 12 potrebbe essere annunciato stasera?

Secondo un leak di  Jon Prosser, un esperto molto vicino al mondo Apple, entro stasera ci sarà l’annuncio del prossimo evento Apple dedicato soltanto ad iPhone 12. Ricordiamo che per stasera intende la sera negli Stati Uniti d’America, quindi questo eventuale annuncio potrebbe avvenire anche a notte inoltrata qui in Italia, e in tal caso ne saprete di più al risveglio domattina. Pare quindi che Apple avrebbe tutto pronto per il lancio di un nuovo Keynote, questa volta dedicato soltanto ad iPhone 12 e ai vari modelli in cui sarà disponibile sul mercato mondiale. Ci si aspettano novità per quanto concerne i tagli di memoria, che dovrebbero avere dei miglioramenti in termini prettamente numerici, ma per ulteriori dettagli si attende la presentazione di Apple. Intanto, però, sale l’hype e alcuni stanno anche avviando dei conti alla rovescia sui social, con un timer ovviamente inventato dato che non esistono conferme in tal senso.

LEGGI ANCHE —> Apple, emoji con mascherina modificata: ora è sorridente