Apple, iPhone 11 Pro in offerta su Amazon: il prezzo

iphone 12 preorder
Il confronto con iPhone 11 (Amazon.com)

Apple, iPhone 11 Pro su Amazon è sceso e anche parecchio dal costo che di solito viene proposto per la vendita del terminale. Un’offerta da non farsi sfuggire.

Amazon continua a proporre importanti sconti e a confermarsi come uno degli e-commerce più importanti del mondo. Ogni giorno il giro di affari di cui è protagonista la grande A americana è veramente incredibile, con un fatturato che difficilmente è comprensibile. Proprio per questo l’azienda di Jeff Bezos è tra le più grandi ed usate del globo, vantando tra l’altro una varietà nella scelta dei prodotti che non ha molti avversari. Dall’altissima tecnologia al cibo, passando per i film e i vestiti, Amazon offre sempre prezzi vantaggiosi e ha una strategia di mercato aggressiva. Dato l’enorme volume di affari, infatti, può spesso permettersi di mettere in saldo importanti prodotti, offrendoli a prezzi molto vantaggiosi. Come sta succedendo proprio in questi minuti per il prestante iPhone 11 Pro. 

LEGGI ANCHE —> Apple, iPhone SE scende al minimo storico su Amazon: il prezzo

Apple, iPhone 11 Pro in offerta su Amazon: il prezzo

L’iPhone 11 Pro è stato tra i prodotti della mela più apprezzati dell’anno. Lo smartphone in questione, infatti, ha una scheda tecnica di altissimo livello, garantendo prestazioni e una durata incredibile. Lo schermo di alto livello da 5.8 pollici e il peso inferiore ai 185 grammi permettono un’esperienza comoda ed ergonomica, senza troppi sacrifici. A farlo girare un processore Apple A13 bionic con 6 core, che garantiscono fluidità e velocità. Purtroppo la batteria è da solo 3000mAh, ma gli aggiornamenti di sistema ne allungano la gestione e l’ottimizzazione di mese in mese. Per questo dispositivo di punta per quanto concerne il mondo iOS, il prezzo di listino è di 1189 euro, una cifra molto alta che però in tanti sono disposti a pagare. Oggi però c’è un’incredibile offerta ancora valida mentre scriviamo.

LEGGI ANCHE —> Amazon Prime Video, il catalogo aggiornato di ottobre: tutte le uscite

iPhone 11 Pro nel taglio di memoria 64GB passa da 1189 euro a 989 euro, con uno sconto sul prezzo originale del 17%.