Apple: il prodotto che trasforma il tuo iPad in un computer

Contiene link di affiliazione.

Apple è un punto di riferimento per molti lavoratori del settore tecnologico grazie alla qualità superiore dei suoi prodotti e alla continua innovazione. Specialmente per chi lavora nel mondo della grafica digitale, i prodotti Apple sono un must have, come i tablet polifunzionali della serie iPad. Non solo sostituiscono agilmente un PC, ma possono anche essere usati agevolmente come tavoletta grafica, per tutti gli appassionati del disegno “manuale”.

Apple prodotto iPad

Comodi e leggeri, questi device all’avanguardia dominano il mercato da più di dieci anni ormai e non accennano a cedere il primo posto nelle classifiche mondiali. Display di ultima generazione, chipset iperveloce e aggiornamenti continui rendono questi tablet dei compagni inseparabili per qualsiasi lavoratore o studente.

Specialmente per quello che riguarda i modelli di decima generazione, lanciati sul mercato quasi da due anni, gli iPad sono il non plus ultra della tecnologia. Sono dotati, infatti, di display Liquid Retina, come molti altri prodotti Apple, di un processore A14 Bionic e CPU e GPU da 6 e 4 core rispettivamente. Se ti dicessi però che con questo prodotto lo puoi trasformare in un computer?

Apple Magic Keyboard Folio: l’accessorio imprescindibile per il tuo iPad

Così come molti altri modelli di tablet, anche gli iPad soffrono di una mancanza che per molti è un problema insormontabile. Vuoi per l’abitudine, vuoi per il rumore piacevole, molto utenti che lavorano con questo tipo di device lamentano l’assenza di una tastiera fisica. Certo, lo schermo reattivo permette comunque di scrivere bene in qualsiasi momento, eppure è comprensibile sentire la mancanza di un tasto sotto i polpastrelli.

Apple Magic Keyboard Folio

Per chi lavora con la grafica può essere un’idea superflua, in questo caso, infatti, il problema principale è adattarsi all’utilizzo del pennino per disegnare o scrivere. Ma per gli studenti o per quei lavoratori che spendono ore e ore a redigere documenti, il supporto di una tastiera fisica è più che essenziale. Ed ora è proprio il momento adatto per approfittare dell’ultima incredibile offerta sul MacBook Pro 2023, Apple ha già pensato a tutto, aggiornando la classica tastiera USB al modello superiore Magic Keyboard Folio.

Vedi su Amazon

Si tratta di un accessorio che unisce in un’unica struttura ben due funzioni: cover per il tablet e tastiera aggiuntiva. L’Apple Magic Keyboard Folio presenta tasti comodi e reattivi, con meccanismo a forbice e un escursione di 1mm, contenuti in design versatile e maneggevole. Compatibile con i modelli di decima generazione, questa tastiera ha anche 14 tasti dedicati per accedere velocemente a tutte le principali funzioni dell’iPad.

Sulla tastiera è anche presente un trackpad con superficie interamente cliccabile e compatibile con il Multi-Touch e il cursore del sistema operativo iPadOS. Inoltre, la parte che funge da cover ha anche un supporto regolabile per poggiare l’iPad su qualsiasi superficie, scegliendo l’angolazione più comoda per lavorare. E allora, non lasciarti scappare questo accessorio originale Apple: dopo averlo provato non potrai più farne a meno.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy