E-book, la novità che fa impazzire i lettori: tutto sui nuovi dispositivi

C’è una novità pazzesca con gli e-book che sta facendo impazzire i lettori. Ecco cosa cambia con i nuovi dispositivi in arrivo.

Molte volte, non c’è niente di meglio che leggere un buon libro. Che sia la sera prima di andare a dormire, per un momento di totale relax o anche solo quando ci si ritrova sui mezzi di trasporto per andare a lavoro io in viaggio. Ecco dunque che bisogna scegliere ciò che realmente potrebbe interessarci e andare in biblioteca a noleggiare, oppure acquistare direttamente.

novità nuovi e-book reader
Ebook reader, cosa cambia con l’ultima novità Cellulari.it

Ma negli ultimi anni c’è un’altra opzione che sta venendo sempre più apprezzata, e che prevede la possibilità di acquistare un e-book reader, così da avere tutto in digitale e poter attivare un abbonamento per avere accesso ad una libreria infinita di titoli di ogni genere. Oggi vi parliamo di una super novità che cambierà tutto in questo senso, ecco che cosa sapere sui nuovi dispositivi.

E-book, ecco in nuovi dispositivi e quali novità avranno

Con l’arrivo dei nuovi e-book, ci sono pazzesche novità in arrivo e di cui potranno godere tutti i lettori. Tutto quello che dovete fare è informarvi sulle principali caratteristiche degli e-book reader di ultima generazione e capire se possono esser affini a quelle che sono le vostre esigenze.

E-book reader novità in arrivo
Di cosa potete godere con questi nuovi e-book reader Cellulari.it

Stiamo parlando dei nuovi Rakuten Kobo, ossia, i nuovi modelli a colori che rappresentano una novità abbastanza importante nel settore. Chiamati Kobo Libra Colour e Kobo Clara Colour, dispongono di un display E Ink Kaleido 3 che introducono nuove palette di sfumature, pur mantenendo i vantaggi della tecnologia E Ink.

A livello di memoria avrete fino a 32 GB a disposizione che corrispondono a 24mila ebook e che, con una sola ricarica durano diverse settimane. Il design è semplice ed ergonomico così da adattarsi all’uso ad una o due mani. Molto interessante anche a possibilità di ascoltare audiolibri, semplicemente collegando cuffie Bluetooth.

Se volete prendere appunti, c’è anche una penna ossia la Kobo Stylus 2, che dà modo di decorare le pagine ea annotare pezzi a lato. Il costo di base di questo dispositivo è di 229,99 euro, un costo elevato ma che è giustificato dalla possibilità di poter finalmente leggere i libri a colori. Vi consigliamo di valutare ora l’acquisto se siete fan dei libar digitali, questo dispositivo diventerà il vostro più potente alleato per leggere libri quando e come volete.

Impostazioni privacy