Imperdibile offerta Apple: sconto folle per il MacBook Pro 2023

Contiene link di affiliazione.

Apple è un’azienda leader nel settore tecnologico, rinomata per la capacità di innovare e sconvolgere il mercato ormai con cadenza annuale. Specialmente se consideriamo i chip della serie M, introdotti nel 2021 e soprattutto autoprodotti dall’azienda stessa, si tratta dei primi SoC strutturati da Apple. I chip della serie M sono ancora oggi integrati nella maggior parte dei prodotti Apple, a partire dal modello M1, il primo commercializzato fino all’attuale M3.

Offerta MacBook Pro 2023

Tra i modelli aggiornati, non poteva ovviamente mancare la punta di diamante di Apple, ovvero MacBook Pro, il migliore tra i PC portatili con la mela. Il Modello Pro è il più grande rispetto agli altri modelli della casa, non solo rispetto alle dimensioni di schermo e case. Lo spazio in più è ovviamente occupato da componenti diversi, aggiungendo quindi funzionalità assenti negli altri modelli.

Rispetto al MacBook Air, di cui abbiamo parlato qui, è una macchina più potente e “ingombrante”, adatta a un uso più strettamente professionale. Si tratta di un modello perfetto per coloro che lavorano in ambienti settorializzati, come il montaggio video o la motion graphics. Un ottimo compromesso tra le prestazioni migliori sul mercato e una buona praticità, si tratta comunque di un PC portatile.

Ma MacBook Pro non si limita a essere semplicemente “più grosso” del fratello, questo modello punta alla massima qualità possibile in tutti gli ambiti. Specialmente con l’aggiornamento legato al chip M, di cui questo modello integra la terza versione, M3 appunto, che ne amplifica ulteriormente la potenza. Ma vediamo insieme quali sono le caratteristiche che rendono MacBook Pro la migliore scelta sul mercato.

MacBook Pro: il meglio del meglio solo per i più esigenti

Ma partiamo proprio dal chip M3 integrato in questo MacBook Pro 2023 che sfrutta una potente CPU 8-core e una GPU 10-core. La memoria unificata di questo modello va da 24gb, per il modello base M3, fino ai 128gb del modello M3 Max. Anche operando in multitasking, questo notebook darà sempre il massimo, permettendoti di lavora senza preoccuparti di stuttering e rallentamenti vari.

Apple 2023 Portatile MacBook Pro

Come dicevamo prima, lo spazio in più del case è ovviamente occupato da componenti aggiuntive, come la touch bar del Touch ID della Magic Keyboard. Lo spazio in più inoltre aiuta a posizionare ben 2 porte Thunderbolt 3, uno slot SDXC, una porta HDMI e un jack per le cuffie.

A proposito di connessioni, il MacBook Pro sfrutta il Wi-Fi 6E e il Bluetooth 5.3 di ultima generazione. L’ampio display Liquid Retina XDR è da 14,2”, rettangolare con gli angoli arrotondati e con diverse modalità di immagine create appositamente per le necessità professionali.

Vedi su Amazon

Proprio per i lavoratori, questo PC è compatibile con i principali programmi professionali, come Adobe Creative Cloud, Apple Xcode ovviamente e molte altre. Senza dimenticare l’interconnessione tra i dispositivi Apple. Infine, per proteggere il tuo lavoro, questo modello è dotato di tecnologie di crittografia per proteggerti dagli attacchi esterni e con aggiornamenti di sicurezza gratuiti.

Il guscio unibody poi, in lega d’alluminio è resistente e capace di assorbire gran parte degli impatti leggeri e delle vibrazioni. MacBook Pro M3 è il notebook perfetto per chi vuole dare il massimo al lavoro e non solo, un dispositivo portatile che soddisferà ogni tua esigenza.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy