MacBook Air 2022 al minimo storico: scopri l’offerta imperdibile di Apple

Contiene link di affiliazione.

Che si lavori da casa o sul treno per recuperare tempo, sa quanto è fondamentale avere sempre con se il proprio PC portatile per avere accesso ai dati importanti o per controllare le mail. Fortunatamente negli ultimi anni le dimensioni dei PC portatili si sono ridotte drasticamente, rendendone il trasporto e l’utilizzo ancora più semplici.

MacBook Air 2022 offerta

Sul mercato esistono ormai diversi modelli di notebook, laptop e chromebook, ognuno con le dovute differenze in termini di potenza, dimensioni e accessibilità. Ma tra tutti i modelli sul mercato quelli che spiccano di più sono indubbiamente i MacBook Air prodotti da Apple. Si tratta infatti di alcuni dei modelli di PC portatili più piccoli e performanti attualmente disponibili.

Chi ha già lavorato con Apple, sa quanto possa essere comodo scegliere un prodotto di quest’azienda, grazie anche all’interconnessione del sistema operativo. Ma non solo, più in generale, si tratta di un prodotto dalle elevate caratteristiche tecniche e dalle ancora più alte performance di produzione.

Insomma, Apple è sempre una sicurezza in questo settore, grazie anche alla prolifica produzione dell’azienda, che con cadenza annuale immette sul mercato nuovi modelli. Ma forse, proprio questo, è l’unico vero problema di Apple, troppi dispositivi con nomi molto spesso simili e che confondono l’acquirente. Se anche tu, non sai mai quale modello comprare, allora fermati un attimo a leggere il prossimo paragrafo, potresti aver trovato il PC che fa per te.

MacBook Air 2022: il notebook definitivo a un prezzo piccolissimo

La serie MacBook Air è una delle produzioni di punta di Apple che convoglia non pochi sforzi nella produzione di device sempre aggiornati. Ma non solo, per questa serie, Apple ha puntato tutto anche sul design e sulla maneggevolezza, creando prodotti funzionali e adatti a ogni evenienza. I MacBook Air sapranno soddisfare ogni tua necessità, col perfetto equilibrio tra potenza ed ergonomia.

MacBook Air 2022

In particolare, il MacBook Air 2022 M2 è attualmente il modello di punta dell’azienda aggiornato proprio con l’introduzione dei nuovi chip M2. Questo modello pesa solo 1,24kg ed è alto appena 1,13 cm, anche in funzione dello schermo Liquid Retina da 13,6″. Nonostante le dimensioni ridotte, lo schermo da il meglio di sé in ogni condizione luminosa: le immagini di questo display saranno sempre brillanti, luminose e definite.

Vedi su Amazon

Con l’introduzione del chip M2, Apple ha potuto portare questa serie verso nuove vette, con una CPU e una GPU a 8 core e una memoria unificata da 8GB. Questo chipset, accostato alla batteria integrata ad alte prestazioni di Apple, promette fino a 18 ore di utilizzo continuo. Insomma, non ti lascerà facilmente a piedi.

Questo notebook poi è dotato di una porta di ricarica MagSafe, due porte Thunderbolt e un jack per cuffie, per la massima libertà di connessione. Il guscio unibody è incredibilmente resistente ed è composto da una lega di alluminio, disponibile tra l’altro in quattro diverse elegantissime colorazioni. Insomma, MacBook Air 2022 M2 è il PC che fa per te, cosa stai aspettando?

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy