Apple, il nuovissimo iPhone 12 viola sbarca su Amazon

L’ultimo evento tenuto da Apple non ha deluso le aspettative, tra i nuovi prodotti presentati a Cupertino infatti anche il nuovo iPhone 12 viola, una colorazione del tutto inedita che si aggiunge al catalogo. Non solo, a partire da oggi il nuovo smartphone è infatti disponibile per il pre-ordine anche su Amazon.

iphone 12 viola
(Apple.com)

Era forse il prodotto meno atteso nel corso dell’ultimo evento – rigorosamente online per i motivi che ormai tutti sappiamo – ma invece ecco arrivare sul mercato un nuovo modello di iPhone. O meglio, parliamo sempre dell’iPhone 12, ma a debuttare è ora una nuova versione, con una colorazione completamente nuova che si va ad aggiungere a quelle già presenti nel catalogo della Mela. Un iPhone 12 viola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone 13, il video concept mozzafiato insiste sul notch più piccolo

Neanche il tempo di arrivare sullo store che il nuovo melafonino fa la sua comparsa anche sull’e-commerce globale per eccellenza, Amazon, con la possibilità di effettuare il pre-ordine al prezzo minimo garantito già in queste ore.

iPhone 12 viola, il nuovo modello Apple fa la sua comparsa anche su Amazon

iPhone 13 Touch ID
iPhone 13 segnerà il ritorno del Touch ID (AdobeStock)

Poco da dire per quanto riguarda le specifiche tecniche dello smartphone, l’iPhone 12 sta infatti già riscuotendo un successo senza precedenti e si appresta ad infrangere nuovi record di vendite già nei prossimi mesi, in attiva della presentazione del 13 che, come di consueto, avverrà all’inizio dell’autunno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Apple, la minaccia di REvil: “O 50 mln di dollari, o pubblicate informazioni riservate”

Come dicevamo, l’iPhone 12 viola è disponibile al pre-ordine già da oggi su Amazon, al prezzo di 1.109 euro per il modello con 256 gigabyte di spazio di archiviazione. Il prezzo scende rispettivamente a 989 euro per la versione da 128 gb e 939 euro per il meno appetibile modello da 64 giga. Come detto si tratta di un pre-ordine, una prenotazione che blocca il prezzo. Per l’effettivo lancio sul mercato, e di conseguenza la spedizione per i clienti Amazon, sarà necessario infatti attendere il 30 aprile.