Apple, icon pack e temi: dove scaricare i migliori esistenti

Icon Pack iPhone (screenshot)

Apple, come cambiare icon pack e temi su iOS 14. In tanti si stanno chiedendo come poter aumentare la personalizzazione del proprio terminale.

Apple continua ad aggiornare tutti i dispositivi del proprio ecosistema con una nuova versione del famosissimo iOS. Il sistema operativo iOS 14 è stato lanciato ufficialmente lo scorso 16 settembre e da allora occupa interamente le conversazioni che si hanno su Apple. L’ecosistema infatti, creato ad hoc per i propri dispositivi, promette a tutti quelli che hanno scelto Cupertino di avere dei terminali molto più fluidi, più veloci, più interessanti. Soprattutto l’estetica tende a cambiare, con linee più curve dove serve e schermate più nette e taglienti dove il contrasto è necessario nell’esperienza di navigazione. Per questo in tanti non sono soddisfatti dell’esperienza di personalizzazione che stanno avendo, volendo sempre di più, ora. E in quest’ottica rientra la necessità di cambiare icon pack e i temi del proprio dispositivo. Per cercare di renderlo sempre più particolare, più personale, più iPhone.

LEGGI ANCHE —> Huawei Mate XS, il foldable da 2500 euro: scheda tecnica

Apple, icon pack e temi: dove scaricare i migliori esistenti

Per aumentare la personalizzazione del proprio smartphone potrebbe essere parecchio apprezzata l’idea di scaricare nuove icon pack e temi. Parliamo della grafica delle singole applicazioni, che spesso vengono reinterpretate da artisti indipendenti ed ingegneri informatici. Ed ecco che ci sono temi fluorescenti, oppure floreali. Linee più rigide e futuristiche, e qualche schermata che diventa vecchio stile, più rude. Ecco che per aumentare la personalizzazione dei nostri dispositivi ci vengono in contro dei siti che hanno tanti design e tanti stili di icone e grafici disponibili in pacchetti. I tempi e gli icon pack possono essere scaricati in modo gratuiti e saranno poi applicabili dal menù impostazioni, temi. Ecco una lista di siti che potrebbero interessarvi.

LEGGI ANCHE —> WindTre MIA 50, l’offerta attivabile tramite sms a costo zero