WindTre MIA 50, l’offerta attivabile tramite sms a costo zero

WindTre Go 70 Fire+LE
Minuti, Giga ed SMS a 6,99 euro al mese (via WindTre)

WindTre MIA 50 è la nuova offerte telefonica che l’azienda arancione sta proponendo, facendo tutto in modo gratuito e semplicemente attraverso un sms.

 

Gli smartphone che oggi abbiamo nelle nostre mani sono molto più che semplici telefonini. Sono delle macchine complesse, con tantissimi importanti componenti hardware e un software da far girare la testa. Il fatto che si possano utilizzare per fare davvero di tutto li rende assolutamente indispensabili e per questo averli al massimo delle loro funzionalità non è solo consigliato. Ma è fondamentale per poter sbloccare tutta la loro potenza e la loro potenzialità, avere un cellulare con un’offerta telefonica attiva. Un qualcosa per non avere grattacapi e poter quindi telefonare e mandare sms senza troppi pensieri. Non solo, con una promozione internet, si potrà anche utilizzare senza problemi tutte le funzioni di rete tipicamente accessibili con WiFi anche all’esterno, mentre ci muoviamo. Per questo motivo è importante avere una buona promozione e WindTre sta cercando con la MIA 50 di conquistare una bella fetta dell’utenza.

LEGGI ANCHE –> Tim, Giga illimitati nella nuove offerta: come attivarla

WindTre MIA 50, l’offerta attivabile tramite sms a costo zero

WindTre è una delle compagnie leader nel settore della telefonia e della rete internet. Proprio per questo, ogni volta che la compagnia propone una nuova offerta, milioni di persone sono interessate, per comprendere se valga la pena o meno cambiare piano. O addirittura cambiare operatore, dato che è pratica vecchia rubare l’utenza alla concorrenza con piani vantaggiosi per i nuovi clienti. La nuova WindTre MIA 50, però, sta arrivando anche ai clienti che già sono WindTre, secondo quanto si legge su internet. Pare, infatti, che ad alcuni utenti sia semplicemente arrivato un messaggio dalla Wind, un sms che chiedesse loro se si vuole attivare o meno la promozione. Il tutto assolutamente a costo zero, senza nessuna spesa dovuta all’attivazione. Un vantaggio davvero interessante, che potrebbe spingere più di qualcuno ad accettare al volo la promozione offerta. In particolare, WindTre offre con MIA 50 100 sms, minuti illimitati e ben 50 giga di connessione dati. Il tutto per 8 euro al mese.

LEGGI ANCHE –> UE vieta opzioni con Giga illimitati su alcune app: Tim e Vodafone colpite?