Tim, Giga illimitati nella nuove offerta: come attivarla

Tim, Giga illimitati nella nuova offerta che l’operatore più famoso di Italia sta proponendo. Ecco di cosa si tratta e come attivarla.

Gli smartphone odierni sono dei factotum che ci servono per qualsiasi cosa o quasi. Ormai la funzione di semplice chiamata è cosa antica, quasi vetusta. I dispositivi di oggi, a cifre anche relativamente basse, ci offrono una funzioni e di impostazioni veramente incredibili. Dei mini pc con schermo touch, e quindi infinitamente più intuitivi, gli smartphone rispondono alla maggioranza dei nostri interrogativi in tempo reale, è necessitano solo di due cose. Energia, ovviamente, con la batteria che deve essere ricaricata per dare al dispositivo tutto il potere di cui ha bisogno per eseguire le operazioni che gli chiediamo. E, ovviamente, una connessione alla rete internet, senza la quale il potere del terminale cala in maniera determinante. Per questo gli operatori telefonici stanno creando dei piani tariffari sempre più improntati all’aumento dei Giga per la navigazione tramite connessione dati.

LEGGI ANCHE —> iPhone 12 Pro Max, i benchmark: dati vicinissimi ad iPhone 11

Tim, Giga illimitati nella nuove offerta: come attivare eLearning Card

Pochi minuti fa la TIM, uno degli operatori più grandi, conosciuti e diffusi sul mercato italiano, ha ufficializzato una nuova offerta telefonica. E si parla di una proposta che certamente alletterà e interesserà parecchie persone. L’offerta si chiama eLearning Card. Data la situazione complessa per la scuola a causa del Covid-19, Tim propone Giga senza limiti gratuiti per la connessione sulle app che hanno scopo didattico e scolastico. Pertanto essere in connessione dati su Office 365, Zoom e Microsoft Teams non consumerà dati con la eLarning Card. È possibile attivare gratuitamente “E-learning Card” su TIMparty.it. Clicca qui per attivarla.

LEGGI ANCHE –> UE vieta opzioni con Giga illimitati su alcune app: Tim e Vodafone colpite?