Antivirus Norton 2021 per 10 dispositivi in offerta su Amazon

Antivirus Norton (screenshot)

Antivirus Norton  in sconto su Amazon, il noto antivirus nella sua ultima versione, la 2021, protagonista di uno sconto importante.

Quello che facciamo online e sempre più importate. Tutti i giorni, infatti, tramite i social e le piattaforme governative, ma anche bancarie e di intrattenimento, scambiamo dati e facciamo transazioni importanti. Essere certi che nel momento in cui carichiamo i nostri documenti o le nostre coordinate bancarie per un acquisto siamo protetti da malintenzionati da tutta la differenza del mondo. Come per secoli è successo per strada o nei negozi, infatti, anche online ci sono dei malintenzionati pronti ad agire appena facciamo qualcosa di importante, con dati sensibili o denaro. Per evitare che degli hacker e dei siti creato per rubarci i dati ci possano fregare, da decenni sono in vendita degli antivirus informatici. Uno dei più importanti è senza dubbio l’antivirus Norton, che oggi è in forte sconto su Amazon.

LEGGI ANCHE —> WindTre, per l’ora solare un’offerta dedicata: cos’è 100 Giga Special Day

Antivirus Norton 2021 per 10 dispositivi in offerta su Amazon

Norton Premium è uno degli antivirus più diffusi e più apprezzati nel mondo. Parliamo infatti di un marchio che è storico per quanto concerne la protezione informatica. Il software sviluppato da Nortonlifelock è attualmente in forte sconto su Amazon, con un prezzo veramente da urlo. Parliamo infatti di un software che sarà il vostro scudo per un anno, ma non solo per un dispositivo, o per tre come in tanti propongono. La versione di cui vi parliamo oggi proteggerà per un anno intero addirittura 10 dispositivi contemporaneamente, garantendovi grande protezione e un risparmio importante.

La versione dell’antivirus Norton che vi proponiamo oggi è di solito venduta a 69.99 euro. Mentre scriviamo si trova però in sconto ad appena 40 euro, con un risparmio di oltre 20 euro.

LEGGI ANCHE —> Xbox Series X diventa un frigo solo per Snoop Dogg – VIDEO