Amazon Prime Video, nuove uscite di novembre: This is Us e Alex Rider

prime video novembre
Amazon Prime Video, svelate le uscite di novembre (Adobe Stock)

Amazon Prime Video, svelate le uscite di novembre. Attesi tanti nuovi film e serie tv in esclusiva sulla piattaforma

La concorrente numero uno di Netflix per quanto riguarda lo streaming è sicuramente Prime Video. Il servizio di Amazon, nel corso degli ultimi anni, è riuscito a guadagnarsi una fetta di pubblico sempre più ampia. Questo grazie ai numerosi film e serie tv proposti ogni mese, sia originali che grandi classici.

Anche per il mese di novembre, sono attese tantissime novità da parte della piattaforma di Jeff Bezos. Lo scorso ottobre è stato segnato dal finale di The Boys 2, ma anche le prossime settimane saranno ricche di sorprese. Sono infatti stati annunciati tutti i nuovi titoli che verranno aggiunti per gli abbonati tra film, serie tv e documentari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PlayStation app, aggiornamento in arrivo: chat vocali e download

Amazon Prime Video, tutte le nuove uscite di novembre

prime video novembre
Tante nuove serie tv e film in esclusiva (Adobe Stock)

L’offerta di Amazon Prime Video per il mese di novembre è stata annunciata, anche se potrebbero esserci ulteriori novità da svelare nel corso delle prossime settimane. Dal 12 novembre, verrà aggiunta al catalogo la serie tv Alex Rider, spy-story basata su una serie di romanzi di Anthony Horowitz. Altro nuovo prodotto è Motherland: Fort Salem, in arrivo dal 20 novembre. Si tratta di una serie tv con protagoniste tre streghe che vivono in un ambiente alternativo negli Usa.

Spazio poi a The pack, anch’esso disponibile dal 20 novembre. Serie non-fiction basata sul legame tra i cani e gli umani, è condotta dalla famosa sciatrice Lindsey Vonn. Tra le altre uscite, sbarcherà dal 1 novembre anche la quarta stagione di This is Us, dramma familiare in onda sulla NBC. Infine, il 6 novembre verrà rilasciato Ferro, il documentario biografico dedicato al cantante Tiziano Ferro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Vodafone, addio alla storica voce: “Tutto questo mi rattrista” – VIDEO