Xiaomi tra i protagonisti dell’Amazon Prime Day 2021: in arrivo super offerte

Preparate le vostre carte di credito: tanti prodotti Xiaomi saranno disponibili in offerta durante l’Amazon Prime Day 2021, in calendario lunedì e martedì prossimo.

Amazon Prime Day 2021 Xiaomi
Xiaomi ufficializza la sua adesione alla due giorni di offerte su Amazon (AdobeStock)

L’Amazon Prime Day 2021 si avvicina a grandi passi e sono già molteplici i produttori che hanno in serbo speciali sconti sui migliori prodotti tecnologici. L’ultima conferma proviene da un brand che in questo 2021 ha avuto il pregio di scalare a grandi marce la classifica dell’industria mobile sino a superare di slancio la rivale Apple, imponendosi quale secondo produttore dopo Samsung: si tratta di Xiaomi, che tramite un comunicato stampa ha annunciato la partecipazione alla due giorni di offerte su Amazon, in calendario lunedì 21 e martedì 22 giugno.

Non abbiamo informazioni sull’esatta tipologia di dispositivi acquistabili in sconto, ma siamo certi che soprattutto gli smartphone faranno inequivocabilmente la parte del leone. Ci sarà anche l’intera serie Mi 11? Lo scopriremo presto.  Da non sottovalutare anche la categoria degli accessori (in particolar modo smartwatch, fitness band e cuffie senza filo), da sempre motore trainante nelle vendite della prolifica società capitanata dall’addì Lei Jun.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PosteMobile, torna l’imperdibile offerta telefonica da 4,99 euro al mese

Attesa per le offerte Xiaomi durante l’Amazon Prime Day 2021

Amazon Prime Day 2021 Xiaomi offerte
Xiaomi scalda i motori in vista dell’Amazon Prime Day 2021 (AdobeStock)

Per chi è alla ricerca di un nuovo dispositivo mobile o semplicemente intende aggiornare il proprio smartphone con un modello di più recente generazione, consigliamo quindi di attender ancora qualche ora e di sfruttare le mirabolanti offerte pensate da Xiaomi per accontentare i Mi Fan e gli appassionati di tecnologia. Proprio il sodalizio cinese è stato tra i mattatori principali dello scorso Black Friday, complice la presenza di vantaggiose scontistiche sulle categorie merceologiche più desiderate dai consumatori (da ricordare, ad esempio, i sostanziosi tagli di prezzo su Mi 10T Pro, ex-flagship 2020).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La furia di Amazon fa fuori un altro brand: prodotti scomparsi dallo store

L’Amazon Prime Day 2021 sarà ad ogni buon conto una occasione propizia per confermare il solido legame che lega Xiaomi all’e-commerce fondato da Jeff Bezos, per l’appunto tra i patner strategici più importanti della società cinese. Come spiegato nel comunicato stampa, la due giorni di offerte porterà altresì in dote un rinnovamento nel design dello Xiaomi Store di Amazon, opportunamente accompagnato da una maggior completezza nel ventaglio di proposte acquistabili.