Amazon Music Unlimited, attivalo gratis per 4 mesi con questa promozione

Come già successo in passato, Amazon ha deciso di rilanciare 4 mesi gratis di Music Unlimited. Ecco come usufruire della promozione

L’universo Amazon Prime comprende tantissimi servizi diversi e utili. Si parte dalle consegne gratuite in un giorno, per poi passare al meglio dello streaming con Prime Video e alla musica in alta qualità con Music Unlimited. Il colosso di Jeff Bezos continua a puntarci parecchio, con diverse iniziative e promozioni a riguardo.

amazon music unlimited 20220202 cellulari.it
Disponibile una nuova super offerta legata ad Amazon Music Unlimited (Adobe Stock)

Proprio in tal senso, nelle ultime ore l’azienda ha deciso di rilanciare un’offerta che già aveva riscontrato parecchio seguito nei mesi scorsi. Se ancora non vi siete registrati ad Amazon Music Unlimited, potete beneficiare di ben 4 mesi gratuiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> YouTube, importanti novità grafiche su Android e iOS: le avete ricevute anche voi?

Come attivare 4 mesi gratis di Amazon Music Unlimited

amazon music unlimited 20220202 cellulari.it
Sarà possibile attivare un nuovo account con ben 4 mesi gratuiti inclusi. Ecco cosa bisogna fare e quali parametri rispettare (Screenshot)

Una proposta ancor più ricca e conveniente rispetto alle altre volte. Amazon ha deciso di offrire ben 4 mesi di Amazon Music Unlimited gratis, per tutti coloro che ancora non hanno registrato un account. C’è però tempo fino alle ore 23:59 di sabato 5 febbraio. Per attivare subito la promozione, basta cliccare su questo link e accedere al proprio account Amazon. A questo punto, vi spunterà la dicitura “Iscriviti, è gratis per 4 mesi”. Cliccateci sopra e completate la procedura.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Kena Mobile, offerta golosa con 100 giga e tutto compreso a un prezzo conveniente

Il sistema riconoscerà subito se avete già creato un profilo in passato o meno. Una volta finito il periodo in promo, l’abbonamento verrà rinnovato in automatico alla cifra di 9,99 euro al mese. C’è la possibilità di disdirlo in un qualsiasi momento senza alcuna spesa, anche prima della data prevista per il primo rinnovo. “L’offerta si applica all’Abbonamento Individuale di Amazon Music Unlimited. È valida per i nuovi clienti e non per coloro che hanno già usufruito del periodo d’uso gratuito del servizio” ha spiegato l’azienda con un comunicato ufficiale. Se rientrate nei parametri, affrettatevi ad attivare un nuovo account.