AirPods Max in oro puro, il prodotto extralusso di Caviar

Arrivano le nuove AirPods Max firmate Caviar. Si tratta di un prodotto esclusivo extralusso fatto in pelle di coccodrillo ed oro a 18 carati

AirPods Max
AirPods Max (screenshot YouTube)

Sono state lanciate sul mercato le nuove cuffie over-ear di Apple. Non ha perso tempo il brand sovietico Caviar. Subito ha rilanciato una versione in edizione limitata e molto costosa. Arrivano infatti le AirPods Max in oro.

Lanciate sul mercato lo scorso 8 dicembre, le nuove cuffie Apple sono dispositivi wireless con un design over-ear. Costituite da un archetto in acciaio inossidabile e padiglioni in alluminio anodizzato. Si può cancellare attivamente il rumore e l’audio spaziale, vantano giroscopio ed accelerometro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Autolavaggio più veloce del mondo, 4000 auto al giorno – VIDEO

AirPods Max by Caviar, ecco come sono le nuove over-ear

AirPods Max
AirPods Max (screenshot caviar.global)

Questi consentono infatti di tracciare i movimenti della testa e di mappare il campo sonoro. Sono apprezzati proprio per l’incredibile qualità audio, la configurazione intuitiva e lo splendido design. Ciò si evince dal comunicato stampa rilasciato da Greg Joswiak, senior vice president worldwide marketing di Apple.

Egli inoltre, attraverso le sue parole, tiene a far sapere ancor di più riguardo il prodotto in questione. Sono in grado di trasformare l’ascolto audio in mondo magico. Il design, essendo acustico su misura, offre la miglior esperienza di ascolto personale. Combinato con i potenti chip H1 ed il software avanzato, fa in modo che offrano la modalità wireless migliore di sempre. Queste cuffie, quindi, sono in grado di offrire un audio migliore attraverso l’uso di un equalizzatore adattivo grazie cui i suoni sono regolati in tempo reale in base alla tenuta dei cuscinetti auricolari.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Huawei porta il 6G in Australia, lavori in corso per la nuova rete

Il prezzo da listino è di 629€, ma la versione di Caviar è ancor più costosa. Queste sono disponibili nelle versioni Gold White e Gold Black. La tipologia del marchio russo è in edizione limitata. Le cuffie sono placcate in oro 18k. L’incisione del logo Caviar è presente su entrambi i padiglioni. Inoltre è previsto l’inserimento di inserti di pelle di coccodrillo nera o bianca. Per quanto riguarda l’hardware, non sono previsti cambiamenti. Il cambiamento dunque avviene solo per quanto riguarda il lato estetico ed il prezzo. Le Max di Caviar sono acquistabili ad un prezzo di 97.500€. Inoltre è rilasciato un solo esemplare al mondo per ogni versione.