AirPods 3, svelate le prime immagini in anteprima: i dettagli – FOTO

AirPods 3
AirPods 3, svelate le prime immagini in anteprima (52audio.com)

AirPods 3, spuntano le prime immagini del nuovo dispositivo Apple. Il sito 52audio le ha condivise in anteprima: tutti i dettagli

Solamente qualche settimana fa, Apple ha presentato la nuova generazione di iPhone nelle quattro varianti Mini, 12, Pro e Pro Max. Il nuovo device sta già andando a ruba, e gli appassionati del melafonino stanno godendo di tutte le nuove features dello smartphone. Ovviamente, però, il colosso di Cupertino sta continuando a sviluppare anche tutti gli altri prodotti della propria gamma.

Tra questi, ci sono anche gli AirPods. Gli auricolari wireless potrebbero presto arrivare con la terza generazione, ancor più ricca di funzionalità e con un design del tutto rivisto. In esclusiva, il sito web 52audio ha condiviso le presunte immagini degli AirPods 3, che hanno un design che ricorda molto quello degli AirPods Pro. Vediamo tutti i dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> iPhone, sia il 12 che il 12 Pro presentano problemi con i display

AirPods 3, le prime immagini mostrate in anteprima

AirPods 3
Tutti i dettagli sulla terza generazione degli auricolari wireless (52audio.com)

Apple si prepara alla terza generazione di AirPods. I nuovi auricolari wireless dovrebbero essere presentati ufficialmente e lanciati sul mercato nel giro dei prossimi mesi, ma già sbucano le prime immagini in anteprima. Il portale web 52audio ha infatti condiviso sulla propria pagina alcuni leak degli AirPods 3, che ricordano molto gli AirPods Pro per quanto riguarda il design. Nelle foto viene mostrata la parte superiore, che dovrebbero avere uno stelo ancor più corto dei precedenti e finalmente i gommini sostituibili. 

Stando alle voci che circolano nelle ultime settimane, il colosso di Cupertino starebbe lavorando per migliorare la durata della batteria e renderla ancor più funzionale all’utilizzo degli utenti. Nonostante il design ricordi la variante Pro, i nuovi AirPods 3 non avranno però funzioni avanzate come la cancellazione del rumore. Sempre 52audio ha poi riferito che questo modello verrà lanciato non prima del 2021.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Huawei, il nuovo smartphone che sembra un iPhone