iPhone, sia il 12 che il 12 Pro presentano problemi con i display

Giungono lamentele riguardo gli ultimi iPhone della Apple. Malfunzionamenti da parte dei display, a quanto pare, causano il problema tanto evidenziato

Che l’iPhone 12 e 12 Pro abbiano riscosso un successo inimmaginabile già nella prime settimane di vendita è certo, ma alla nota positiva se ne accosta subito una dolente. Tuttavia sono pervenute molte lamentele e disagi da parte di utenti che sottolineano un malfunzionamento in relazione ai display.

Su Reddit, sono numerosi i commenti che si accavallano rispetto ad un errore degli schermi dei nuovi device della Mela morsicata. In pratica si viene a formare una tonalità gialla nonostante sia il Night Shift che il True Tone siano completamente disattivati.

Inoltre attraverso alcune foto condivise sul web si può constatare nettamente questa differenza di tonalità. Molto probabilmente il problema è da riscontrarsi a livello di lavorazione e produzione. Molti commenti avvalorano questa tesi ritenendo che la recente pandemia abbia contribuito a ritmi di lavorazione troppo elevati per garantire la consueta qualità offerta dalla Apple.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Spotify su Apple Watch, update in arrivo: non servirà più l’iPhone

iPhone 12 e 12 Pro, i display causano problemi agli utenti

iPhone
iPhone 12 e 12 Pro problemi display (screenshot YouTube)

Un’altra conferma arriva proprio dal forum targato MacRumors, anch’esso convinto che la qualità sia venuta meno a causa dell’alta velocità di lavoro necessaria per rispettare i tempi in un periodo come quello attuale.

Purtroppo la casa di Cupertino ancora non riconosce il problema come ufficiale, pertanto l’unica soluzione è quella di recarsi in uno Store ufficiale e richiederne la sostituzione oppure la riparazione. Sicuramente l’azione sconsigliata è quella di sostituire il pezzo in modo non ufficiale perché, così facendo, la garanzia perde di validità.

La soluzione della sostituzione tuttavia sta generando numerosi scontenti nel web a causa dei lunghi tempi d’attesa, a causa della riduzione dei corrieri per conto delle norme contro il Covid-19.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> iPhone 12, dalla Apple spiegano la creazione degli accessori MagSafe

Impostazioni privacy