Aggiornamento per iPhone 12 Pro e Pro MAX introduce scatto ProRAW

Aggiornamento per iPhone 12 Pro e Pro MAX cambia l’esperienza che si ha fotografando, inserendo il formato ProRAW e una nuova elaborazione dell’immagine.

Gli smartphone che compriamo devono essere sempre più dei factotum. Ormai la funzione per fare e ricevere chiamate è anacronistica, non interessa quasi più a nessuno. Infatti gli smartphone devono dare all’utente molto, molto, molto di più. Devono poterci far navigare sul web, tramite connessione internet. E non solo al WiFi di casa, ma anche all’esterno, con il 4G che sta diventando sempre più obsoleto in favore di un nuovo standard, il 5G. Non solo, però. Gli smartphone devono anche avere uno schermo potente e godibile, per quando guardiamo i nostri programmi preferiti in streaming. E ovviamente anche il comparto camera deve essere di primissima qualità. Proprio per quanto riguarda le fotografie c’è un aggiornamento interessante per i dispositivi Apple. Infatti da Cupertino è partito un aggiornamento interessante che riguarda iPhone 12 Pro e Pro Max.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Honor Band 5i si aggiorna ancora: tantissime novità in arrivo

Aggiornamento per iPhone 12 Pro e Pro MAX introduce scatto ProRAW

I due modelli di punta dell’ultima serie di iPhone creata dalla mela avranno presto un aggiornamento importante. Con una nuova build di iOS 14.3, infatti, verrà introdotto anche il formato e l’elaborazione delle foto ProRAW.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> LG lancia i modelli Rollable, Rainbow e Q83: quando dovrebbero uscire

Con questo tipo di formato, che precede l’immagine finale, chi usa lo smartphone potrà applicare modifiche più approfondite e importanti, senza perdere qualità. Un aggiornamento che certamente sarà molto apprezzato da chi possiede questi smartphone, soprattutto per chi utilizza molto la loro capacità nello scattare foto.