Honor Band 5i si aggiorna ancora: tantissime novità in arrivo

Lo smartwatch Honor Band 5i è pronto a ricevere l’aggiornamento di novembre 2020. Sono tante le novità in arrivo col nuovo software

Negli ultimi anni, gli smartwatch sono diventati tra i device più apprezzati e richiesti da parte degli utenti. Oggetti comodi e che permettono di svolgere moltissime funzionalità diverse, sono ormai disponibili in tantissime versioni e a prezzi differenti. Il numero uno rimane sicuramente Apple Watch, ma ci sono anche valide alternative low cost che stanno riscontrando un ottimo successo.

Tra queste, c’è l’Honor Band 5i. Considerato uno dei device migliori per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, è disponibile a poco più di 30 euro e permette di avere a portata di mano alcune funzioni molto utili. Con l’ultimo aggiornamento del software, inoltre, ci sono una serie di novità e ottimizzazioni che renderanno di molto migliore l’esperienza d’uso dei singoli utenti. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa cambia col rollout dell’aggiornamento di novembre 2020, disponibile in questi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gmail down e problemi di accesso anche ad altri servizi Google

Honor Band 5i, cosa cambia con l’update

honor band 5i
I dettagli dell’aggiornamento (YouTube)

Con l’ultimo aggiornamento di novembre – in fase di rollout a partire da queste ore – lo smartwatch Honor Band 5i si arricchisce con una serie di nuove funzionalità e ottimizzazioni di quelle già esistenti che potranno rivelarsi molto utili per tutti gli utenti. Partendo dal changelog ufficiale, si parla di ottimizzazione delle previsioni meteo e, più in generale, dell’esperienza utente. Per l’installazione alla versione 1.05.102, basterà avere una percentuale di batteria superiore al 20% e scaricare un pacchetto di soli 4.69 MB. Il download e l’installazione dovrebbero durare in totale poco meno di 20 minuti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Come Netflix utilizza l’intelligenza artificiale per capire cosa avrà successo

Per controllare se l’aggiornamento è già disponibile, vi basta andare sull’app Huawei Health, poi selezionare Dispositivi e verificare la presenza dell’update nella sezione Smart Band.