Xiaomi Watch S1 Active scioglie ogni dubbio: le immagini del design – FOTO

Il sito 91mobiles ha pubblicato in anteprima le immagini riguardanti il design del nuovo Xiaomi Watch S1 Active. Tutti i dettagli

Lo scorso dicembre 2021, Xiaomi ha lanciato sul mercato il suo nuovo smartwatch Watch S1. Si tratta di un device molto semplice ed elegante, arricchito da diverse funzionalità utilissime per il monitoraggio di parametri e per utilities di vario tipo. A distanza di qualche settimana, l’azienda cinese si prepara a presentare la variante Sport del device.

xiaomi watch 20220304 cellulari.it
Manca sempre meno al lancio del nuovo Xiaomi Mi Watch S1 Active (screenshot)

Stiamo parlando nello specifico del nuovissimo Xiaomi Watch S1 Active, ancor più bello e dalle caratteristiche molto simili all’altro modello già uscito. Si parla – tra le altre cose – di schermo AMOLED da 1,43 pollici e batteria da 470 mAh con 12 giorni di durata con una singola ricarica.

Xiaomi Watch S1 Active, le immagini del design

xiaomi watch 20220304 cellulari.it
Grazie ad un leak, sono spuntate le primissime immagini del nuovo wearable pensato dall’azienda cinese. Dovrebbe essere disponibile nelle tre colorazioni nero, blu e bianco (screenshot)

Grazie al lavoro svolto da 91mobiles e dall’insider Ishan Agarwal, possiamo accedere in anteprima alle primissime immagini legate al nuovo Xiaomi Watch S1 Active. Come si può vedere, il wearable in questione si mostra con un quadrante circolare con inciso il testo Home, Sport, Outdoor e Active. Il cinturino sarà invece in silicone, sportivo e in linea con la strategia pensata dall’azienda cinese. E poi due pulsanti fisici posti sul lato. Stando ai rendering emersi, il Watch S1 Active sarà disponibile in tre colorazioni: Nero, Blu e Bianco.

A livello di caratteristiche, come già accennato ci sarà uno schermo AMOLED da 1,43 pollici e una batteria da 470 mAh che dovrebbe durare fino a 12 giorni grazie ad una sola ricarica. Presente la resistenza all’acqua certificata 5ATM e, sempre per strizzare l’occhio all’attività fisica, sarà possibile accedere a 117 modalità sportive diverse. Per il rilevamento all’aperto c’è la posizione GNSS, insieme al monitoraggio della saturazione di ossigeno nel sangue e della frequenza cardiaca. Lato utilities, non mancano microfono e altoparlante per le chiamate senza l’ausilio dello smartphone. Molto probabilmente il lancio avverrà a livello globale insieme al device Xiaomi 12.