Hitman Sniper The Shadows arriva su iOS e Android: il trailer di lancio – VIDEO

L’Agente 47 torna su mobile. È infatti finalmente disponibile Hitman Sniper The Shadows su iOS e Android. Ecco il trailer di lancio del titolo di Square Enix Montreal

Ad un anno di distanza dal lancio del terzo capitolo di Hitman per console, l’agente 47 torna anche su mobile. Nelle scorse ore, infatti, è stato rilasciato Hitman Sniper The Shadows su iOS e Android. Si tratta di un titolo sviluppato dalla Square Enix Montreal e spin-off della storia principale.

hitman 20220304 cellulari.it
Hitman Sniper The Shadows è finalmente arrivato su mobile. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo videogioco disponibile sia su iOS che su Android (Screenshot YouTube)

Si raccontano i fatti avvenuti successivamente alla scomparsa dell’Agente 47, tra nuove missioni e intrighi tutti da scoprire. Bisognerà infatti rendersi protagonisti di incarichi molto pericolosi, eliminare bersagli e cercare di rimanere furtivi, il tutto seguendo il filo logico classico dei giochi di ruolo d’azione.

Hitman Sniper The Shadows, ecco tutti i dettagli

Pensare a soluzioni creative per uccidere i bersagli, affrontare rivali sempre più spietati e tentare di migliorare la propria reputation per diventare un agente d’élite della International Contract Agency. Questi sono solo alcuni dei tantissimi elementi che vanno a comporre Hitman Sniper The Shadows, nuovo titolo della Square Enix Montreal finalmente disponibile su iOS e Android.

Nei panni di un membro della Shadows, dovrai svolgere incarichi in tutto il mondo, eliminare bersagli con soluzioni furtive e creative, affrontare rivali spietati e migliorare la tua reputazione per diventare un agente d’élite della ICA” si legge nella sinossi ufficiale del videogame.

Apparentemente potrebbe sembrare un classico sparatutto di precisione, ma in realtà ci saranno meccaniche molto più complicate e studiate rispetto agli altri titoli presenti nei vari store. E ovviamente l’esperienza stealth, vero elemento che contraddistingue Hitman. Saranno ben sei i cecchini protagonisti della storyline, e dovranno cimentarsi in varie missioni in giro per il mondo. Per poter scaricare subito il titolo, vi basta cliccare su questo link da iOS o su questo da Android. In alternativa, vi basta aprire il Play Store di Google o l’App Store di iOS e digitare il nome del videogame nella barra di ricerca.