Xiaomi regala due Super Wallpaper con MIUI 12: come ottenerli

Con l’ultimo aggiornamento, Xiaomi regala due Super Wallpaper a tutti gli utenti che stanno sfruttando MIUI 12: ecco come ottenerli

xiaomi super wallpaper
Xiaomi Super Wallpaper, l’azienda cinese ne ha resi disponibili due in più per MIUI 12 (Getty Images))

Xiaomi si sta guadagnando una posizione sempre più di rilievo all’interno del mercato degli smartphone. Il progresso degli ultimi anni è sotto gli occhi di tutti, tanto che ormai l’azienda viene messa a pari livello di grandi colossi come Apple, Samsung e Huawei. Tra le novità degli ultimi mesi, c’è la nuova interfaccia MIUI 12. Nonostante già si stia pensando a MIUI 12.5 e MIUI 13, gli sviluppatori stanno continuando a lavorare alla versione attualmente in commercio.

Nello specifico, una delle funzionalità più apprezzate sono i Super Wallpaper, ossia sfondi dinamici che rendono gli smartphone più gradevoli alla vista e personalizzabili. In attesa della prossima release software, intanto, l’azienda ha rilasciato due nuovi Super Wallpaper, che sono stati scovati da alcuni utenti all’interno della MIUI 12 Beta. Non ancora disponibili per tutti, in realtà è già possibile ottenerli ed utilizzarli. Ecco come fare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> App pericolose a tema Covid: la lista su iPhone e Android

Xiaomi Super Wallpaper, ecco come ottenerli

xiaomi super wallpaper
Ecco come ottenere facilmente i due nuovi Super Wallpaper (Getty Images)

Xiaomi si aggiorna ancora, e regala agli utenti che hanno MIUI 12 due nuovi Super Wallpaper. Al momento ancora “nascosti”, sono stati scoperti da alcuni utenti che stanno utilizzando la versione Beta della nuova interfaccia. Il primo di questi si chiama Snow Mountain e – come si evince dal nome – rappresenta alcuni sfondi con montagne innevate, che variano a seconda dell’orario del giorno. Il secondo è invece Geometry, con linee geometriche che variano anch’esse nell’arco della giornata.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone 12 disponibile su Amazon, consegna garantita prima di Natale

Ma come ottenerli? È in realtà molto più semplice del previsto. Vi basterà infatti cliccare su questo link e questo per far partire il download col vostro smartphone Xiaomi dotato di MIUI 12. Dopo pochi secondi, andando nelle Impostazioni dovreste avere la possibilità di impostare uno dei due nuovi Super Wallpaper.