Xiaomi Redmi Note 9 Pro in offerta su Amazon: il prezzo

xiaomi redmi note 9 pro
Xiaomi Redmi Note 9 Pro in offerta su Amazon per il Black Friday

Xiaomi Redmi Note 9 Pro in offerta su Amazon. L’e-commerce ha messo in sconto lo smartphone cinese, ecco il nuovo prezzo.

Lo Xiaomi Redmi Note 9 PRO non è di certo un dispositivo facile da ricordare o da cercare, ma è un ottimo device. Parliamo infatti di uno dei migliori smartphone di fascia medio-bassa, ad un prezzo veramente molto importante. Lo smartphone cinese infatti, come tutti quelli che Xiaomi lancia, vanta un rapporto tra la scheda tecnica e il prezzo di vendita che è molto difficile da eguagliare o superare, essendo tra i migliori sul mercato. Per questo motivo sono sempre di più le persone che abbandonano marchi più noti e più “sicuri” per l’utente meno preparato, in favore di questa azienda che sta conquistando uno spazio sempre più predominate sul mercato mondiale. Complice anche la recente e importante flessione di una concorrente diretta, nonché connazionale, come Huawei e il suo brand Honor.

LEGGI ANCHE —> Xbox Game Pass, Carto e PUBG: tutti i nuovi titoli in arrivo a novembre

Xiaomi Redmi Note 9 Pro in offerta su Amazon: il prezzo

Lo Xiaomi Regmi Note 9 PRO è un dispositivo di tutto rispetto, che mantiene gli standard dell’azienda cinese. Lo schermo è un bellissimo 6.67” FHD+ con dotdisplay, che non crea nessun problema nella visualizzazione dei contenuti. A battere sotto la scocca è un potente Qualcomm Snapdragon 720G che fa uso di 6GB di RAM e 64 di memoria. La batteria è molto grande,  enorme, con 5000mAh a disposizione dell’utente. In questo modo tutti potranno arrivare a sera col cellulare ancora carico, senza troppi patemi o ansie varie. La camera principale ha un sensore primario da 64 MP e può scattare foto ultra grandangolari. Per sbloccare il dispositivo è si utilizza un sensore con impronta digitale, posta sul lato.

Lo smartphone nella versione Gray è in offerta a 236 euro mentre scriviamo questo articolo.

LEGGI ANCHE —> PlayStation app, aggiornamento in arrivo: chat vocali e download