Xiaomi, il mercato è pronto per accogliere il suo pieghevole sopratutto per la fotocamera

xiaomi no iva week
I migliori sconti disponibili (Adobe)

Xiaomi sta per lanciare sul mercato il suo primo pieghevole pronto ad abbattere la concorrenza. La vera forza è proprio la sua fotocamera

Ultimamente Xiaomi sta veramente facendo dei passi da gigante nel campo della tecnologia, soprattutto degli smartphone. Anche se attualmente non ha presentato il suo primo prodotto pieghevole, nell’ultimo periodo ha depositato interessanti brevetti.

Recenti indiscrezioni parlano di un nuovo sviluppo riguardo ad uno specifico progetto. Si potrebbe trattare del pieghevole numero uno dell’azienda, ritrovato nel codice della MIUI 12. L’identificativo che riesce a dargli una forma prende il nome di Cetus.

Non è una certezza al 100%, ma è abbastanza plausibile in quanto si rifà ai concetti della progettualità “is FoldAble Device”.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Xiaomi supera Apple e diventa il terzo marchio più venduto al mondo

Xiaomi la potenza e la fotocamera

Xiaomi
Xiaomi primo progetto foldable (screenshot YouTube)

Ma quello che viene percepito dalle indiscrezioni non finisce certamente qui. Si parla di ben altro come di processore, sistema operativo e fotocamera che lo rendono veramente interessante.

Per quanto riguarda il nuovo progetto Cetus si parla di un aggiornamento su Android 10 alla MIUI 11 coadiuvato dalla potenza del processore Snapdragon. Il tutto unito ad una fotocamera veramente importante e ad alte prestazioni da ben 108 megapixel.

Sicuramente il progetto destinato al primo foldable dell’azienda cinese ha lo scopo di piazzarsi nella fascia alta degli smartphone e competere con i top di gamma. Tuttavia ancora non c’è nulla di ben definito e di ufficiale ne riguardo a forma, prestazioni o caratteristiche ne riguardo alla sua uscita sul mercato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Compra uno Xiaomi su Amazon, a casa gli arriva una saponetta – FOTO