Xiaomi MIUI 12.5 cambia i controlli del volume – FOTO

Xiaomi MIUI 12.5 sta venendo pian piano rilasciata, mostrando al mondo nuovi interessanti dettagli sull’ultimo OS dell’azienda.

MIUI 12.5 cambio controlli audio (screenshot)

Xiaomi è diventata famosa in tutto il mondo perché rappresentava e rappresenta ancora un’alternativa incredibilmente apprezzata e apprezzabile. Infatti sono tantissimi coloro che cercavano un brand, una soluzione, un’alternativa a buon prezzo, che però permettesse comunque di avere uno smartphone di buona fattura e abbastanza potente. Dopo anni di compromessi troppo dolorosi da affrontare, ora per il costo economico, ora per la pessima esperienza nell’uso quotidiano, tanti brand cinesi hanno deciso di inseristi nel mercato ribaltando la situazione. E Xiaomi è una delle aziende leader per quanto concerne questa concezione di qualità-prezzo prima di tutto. E ora tantissimi degli smartphone creati dal marchio arancione di aggiorneranno alla MIUI 12.5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gmail in continuo aggiornamento: come accedere alle novità prima di tutti

Xiaomi MIUI 12.5 cambia i controlli del volume – FOTO

Xiaomi logo (Adobe)

La nuova versione del sistema operativo proprietario di Xiaomi promette dei cambiamenti interessanti. Infatti ci saranno delle modifiche al menù e alle interfacce audio, che saranno ora rinnovate con un nuovo design e un layout molto più piacevole. Sarà inoltre aumentata la presenza di una barra con due opzioni agli opposti, ad esempio “riavvio” e “spegnimento“.

Se volete potrete anche provare queste modifiche in anteprima, ma dovrete avere non poche conoscenza per quanto riguarda il vostro smartphone. Dovrete infatti, riporta Gizchina, caricare file APK dell’app systemui-control nella sua versione 1.0.0.94. Un file ufficiale, Xiaomi. Di seguito la lista che nei prossimi giorni riceveranno l’aggiornamento ufficiale:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Huawei P50 si avvicina: svelate in anteprima alcune specifiche tecniche

Xiaomi Mi 11
Xiaomi Mi 10
Xiaomi Mi 10 Pro
Xiaomi Mi 10 Ultra
Xiaomi Mi 10 Youth
Xiaomi Mi 9 SE
Xiaomi Mi 9
Xiaomi Mi 9 Explorer
Xiaomi Mi 9 Pro 5G
Xiaomi Mi CC9
Xiaomi Mi CC9 Pro
Xiaomi CC9e
Xiaomi Redmi K30 Pro
Xiaomi Redmi K30 5G
Xiaomi Redmi K30S
Xiaomi Redmi K30 Racing
Xiaomi Redmi K30i 5G
Xiaomi Redmi K30
Xiaomi Redmi K20 Pro
Xiaomi Redmi K20
Xiaomi Redmi 10X 5G
Xiaomi Redmi 10X Pro
Xiaomi Redmi Note 9
Xiaomi Redmi Note 9 Pro
Xiaomi Redmi Note 8
Xiaomi Redmi Note 7 Pro
Xiaomi Redmi Note 7