Xiaomi festeggia il compleanno con interessanti iniziative e offerte per i fan

Xiaomi festeggia undici anni e inaugura due settimane di iniziative e sconti imperdibili grazie al consueto Mi Fan Festival, quest’anno impreziosito dai poster creati in collaborazione con Google e Qualcomm.

Xiaomi Mi Fan Festival
Quasi due settimane di iniziative e sconti per festeggiare gli undici anni di Xiaomi (AdobeStock)

Xiaomi brinda ai suoi undici anni di attività e lancia alcune interessanti iniziative per condividere l’importante traguardo con gli aficionados del marchio cinese. A dare il via ai festeggiamenti è stato l’evento “Xiaomi Live Show” tenutosi mercoledì scorso sui canali social del produttore di Shenzhen, occasione propizia per celebrare insieme a Nicolò Balini (fotografo, videomaker e viaggiatore professionista) e Paola Di Benedetto (influencer e speaker radiofonica) l’approdo in Italia della serie Redmi Note 10 e Mi 11 Lite, smartphone pronti ad assaltare il settore dei medio-gamma.

Il cuore pulsante dell’evento Xiaomi sarà tuttavia “Mi Fan Festival“, manifestazione annuale dedicata agli utenti più affezionati al marchio. Il tema del 2021 ruoterà attorno alla frase “Esplora le possibilità“, opportunamente accompagnata da alcune campagne online tramite le quali il produttore cinese inviterà i Mi Fan a condividere le proprie esperienze tecnologiche e, in particolare, su come i prodotti Xiaomi abbiano reso la propria vita “smart“. Il Mi Fan Festival di quest’anno sarà peraltro impreziosito dalla presenza di alcuni poster creati in collaborazione con due dei patner storici di Xiaomi, ossia Google e Qualcomm, a testimonianza della rinnovata e proficua patnership tra i brand: inequivocabile, in questo senso, l’impiego del simbolo “&” che campeggia nelle locandine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Xiaomi sdoppia il suo flagship e sfida Apple e Samsung con Mi 11 Ultra

Le imperdibili offerte dello Xiaomi Mi Fan Festival 2021

Xiaomi Mi Fan Festival 2021 offerte
Gli smartphone in offerta durante lo Xiaomi Mi Fan Festival 2021 (AdobeStock)

Come in passato, la celebrazione dell’anniversario di Xiaomi vedrà la presenza di interessanti scontistiche messe a disposizione di tutti i consumatori. Di seguito le promozioni più gettonate, accompagnate da alcuni codici sconto (nello specifico, 5 e 10 euro) da utilizzare sull’e-commerce mistoreitalia.com per acquistare rispettivamente i prodotti dell’ecosistema Xiaomi e gli smartphone inseriti in catalogo:

  • Redmi Note 10 Pro: Dal 6 al 9 aprile, sarà disponibile in offerta su mi.com al prezzo di 269,90 nella versione da 6 gigabyte di memoria RAM e 64GB di storage
  • Redmi Note 10: Disponibile fino al 9 aprile al prezzo di 229,90 euro nella versione da 4 gigabyte di RAM e 128 gigabyte di archiviazione. Gli acquirenti riceveranno peraltro una gradita sorpresa insieme allo smartphone
  • Redmi Note 10 Pro MFF Special Edition: si tratta di una edizione speciale appositamente realizzata per il Mi Fan Festival ed impreziosita dalla presenza di 8 gigabyte di memoria RAM e 128GB di archiviazione. Il prezzo d’acquisto è di 349,90 euro con disponibilità dal 6 aprile
  • Mi 11 Lite: La versione con a bordo 6 gigabyte di RAM e 64GB di storage sarà in promozione a 299,90 euro su mi.com e Amazon per tutta la durata del Mi Fan Festival.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mi MIX FOLD, così Xiaomi dà l’assalto agli smartphone pieghevoli