Xiaomi Mi 11 con una super promozione: il Mi Watch è in regalo

A partire dall’8 marzo 2021, acquistando il nuovo flagship Xiaomi Mi 11 è possibile ricevere in regalo il Mi Watch. Tutti i dettagli della promo

xiaomi mi 11
Con l’acquisto del nuovo Xiaomi Mi 11, il Mi Watch è in regalo (screenshot)

Ormai qualche settimana fa, Xiaomi ha presentato ufficialmente il suo flagship Mi 11. Primo smartphone top di gamma del 2021, è già seriamente candidato come smartphone dell’anno. Tante le funzionalità uniche ed esclusive che, unite ad un comparto hardware di tutto rispetto, lo rendono uno dei dispositivi maggiormente ambiti ed apprezzati sul mercato.

Per incentivarne l’acquisto, Xiaomi ha deciso di lanciare una promozione molto interessante e conveniente. A partire dall’8 marzo 2021, insieme al Mi 11 5G i consumatori potranno ottenere in omaggio il Mi Watch. L’offerta è valida presso tutti i punti vendita aderenti e online in Italia e nella Repubblica di San Marino. Ecco cosa bisogna fare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lotteria degli Scontrini, quando ci saranno le estrazioni: il calendario

Xiaomi Mi 11, come ottenere il Mi Watch in omaggio

Xiaomi Mi 11 lite Mi 11
Tutti i dettagli della promo e come partecipare (image from www.mi.com)

Se anche voi siete interessati all’acquisto del nuovo flagship Xiaomi Mi 11, dall’8 marzo 2021 c’è una super promo che ha come obiettivo quello di incentivare l’acquisto dello smartphone. Il nuovo smartwatch Mi Watch – in colorazione Black, Navy Blue e Beige – è in omaggio. Il suo valore è di 129,99 euro IVA inclusa. Per usufruire della promo, vi basterà comprare il Mi 11 e seguire una procedura molto veloce sul sito dedicato. Innanzitutto, dovrete registrare l’acquisto con allegato il documento di vendita del prodotto, riportante una data di acquisto compresa tra l’8 e il 21 marzo 2021.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>  Tablet e Smartphone a bambini in età prescolare. Un nuovo studio.

Dovrete poi inserire il codice IMEI – ossia l’identificativo – del prodotto acquistato, anche caricando una fotografia dello smartphone con confezione. La registrazione è effettuabile fino al 4 aprile 2021. Qualora l’esito della richiesta sia positivo, i consumatori che hanno completato tutta la procedura come da prassi riceveranno il nuovo smartwatch.

Sul sito della promozione è già presente il form completo, dove inserire tutti i dati anagrafici più rilevanti. Il prodotto in omaggio sarà inviato direttamente presso l’indirizzo di domicilio comunicati entro 180 giorni dall’avvenuta ricezione dei documenti. L’idea dell’azienda cinese è di erogare circa 1000 smartwatch in totale.