Xiaomi Mi 11 anticipa l’arrivo di un nuovo Qualcomm Snapdragon

Xiaomi Mi 11 nuovo Qualcomm Snapdragon in arrivo sul mercato, questo è quello che si capisce esaminando da vicino il sistema del nuovo smartphone della casa asiatica.

Qualcomm Snapdragon nuovo modello svelato da Xiaomi (Qualcomm)

 

Xiaomi Mi 11 è il nuovissimo smartphone della casa cinese in arrivo sul mercato, che ha catturato l’attenzione di milioni di persone. Parliamo infatti di una delle aziende più apprezzate ed amate del momento, con moltissimi che non vedono l’ora di abbracciare il prossimo terminale della casa cinese. Da anni Xiaomi si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nel mercato mondiale, con milioni e milioni di smartphone venduti ogni anno. L’innovazione è sempre dietro l’angolo è la necessita di mostrare le proprie capacità in un nuovissimo tipo di smartphone. Esaminando però con grande attenzione proprio il codice sorgente del nuovissimo Xiaomi Mi 11, in arrivo nelle prossime settimane in Europa, alcuni utenti hanno trovato dei dati veramente molto particolari. Infatti esaminando i codici sorgente del Kernel del nuovo Xiaomi ci sono delle interessanti riflessioni da fare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Samsung Galaxy SmartTag più vicino: svelate le prime immagini – FOTO

Xiaomi Mi 11 anticipa l’arrivo di un nuovo Qualcomm Snapdragon

Come si vede nell’immagine che sta circolando su Reddit, degli utenti cinesi hanno trovato nei meandri del sistema operativo e dei file di sistema del nuovo terminale della serie Mi un’interessante informazione. Infatti si parla della compatibilità con un SM7350. Si parla quindi di un processore Qualcomm Snapdragon, precisamente di un modello 7350. Attualmente questo modello non esiste, infatti è a metà tra il 730G e il 750G, che sono invece largamente usati. Che Xiaomi abbia annunciato in questo modo, indiretto, l’arrivo di una nuova classe di processori della Qualcomm? Non ci resta che attendere, i dati di sistema parlano chiaro. Di seguito l’immagine.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Android e il trucco della tastiera: come scrivere più velocemente

Xiaomi Snapdragon 7350 (screenshot via Reddit)

Sposta nel cestino