Xiaomi, è tempo (ancora) di Winter Sale: pioggia di sconti per tutti

Non c’è due senza tre. Il round 3 di promo da parte di Xiaomi regala grosse opportunità di sconti fino al 41% fino al 21 febbraio, su tutto l’ecosistema sviluppato dalla multinazionale pechinese che opera nel campo dell’elettronica di consumo: dai cellulari alle applicazioni, passando per portatili, dispositivi per la casa, elettronica di consumo e altri prodotti di uso quotidiano.

Xiaomi 20220216 cell
Xiaomi e la winter sale – Adobe Stock

Winter Sale, si chiama così il nuovo round della campagna promozionale del colosso cinese, che arriva da un 2021 da sballo grazie ai suoi prodotti, tanti, di qualità direttamente proporzionati a un prezzo accessibile a tutti, molto competitivo. Aggiungeteci gli sconti, ed ecco le occasioni imperdibili.

Gli sconti sono dappertutto sugli Android TV di Xiaomi, sui wearable, sui monopattini elettrici, diversi altri prodotti IoT e, naturalmente, sugli smartphone. Che non hanno nulla da invidiare ai colossi Samsung ed Apple.

Il Mi tv P1 da 55 pollici a meno di 500 euro

Mi Tv 20220216 cell
Mi Tv protagonista della Winter Sale – Adobe Stock

Spendere 250 euro per un dispositivo Xiaomi, significa ottenere, senza costi aggiuntivi, un Mi Vacuum Cleaner Mini, del valore di 49 euro, anche se su Amazon si trova attualmente a 46. Sono pur sempre, 46 euro risparmiate per l’aspirapolvere portatile dalle dimensioni compatte, versatile, smontabile e lavabile facilmente, grazie anche al suo peso ridotto: appena mezzo chilo.

LEGGI ANCHE >>> Rete fissa e prestazioni internet, la classifica dei migliori operatori italiani

Fra le offerte più interessanti spiccano gli smart tv, in questo periodo di rivoluzione da digitale terrestre, sempre accattivanti. Come il Mi TV P1 da 55 pollici, uno schermo 4K senza bordi, MEMC e Android TV, Hands-free Google Assistant e smart home control hub. Senza cornice su tre lati, il design innovativo offre un rapporto schermo-corpo più elevato e angoli di visualizzazione a 178°, per un’esperienza visiva più coinvolgente e piacevole.
Risoluzione 4K UHD, supporta Dolby Vision e HDR10+. Se prima costava 649 euro, adesso è disponibile a meno di cinquecento euro, 499 per l’esattezza. La promo c’è anche su Mi TV P1 50. Che gode di una scontistica di 130 euro, disponibile a 469,90.

LEGGI ANCHE >>> Emporia TOUCHsmart.2 disponibile anche in Italia: i dettagli dello smartphone per anziani

Per chi necessita di una smart tv più piccolina, ecco lo Xiaomi Mi Desktop Monitor 27″, Display FHD IPS, angolo di Visione a 178°, leggero e compatto, un ventisette pollici da appena 199 euro. Frequenza di aggiornamento massima di 75 Hz, tempo di risposta di 6 ms e 300 nits di luminosità, può incrinarsi di ventuno gradi all’indietro e cinque davanti.

Il Mi Watch Lite ora si può prendere a 54,99 euro, quasi cento euro di sconti per il Mi Elecretic Scooter 1S, un monopattino elettrico (ora) da 369,90 euro.