Xiaomi 13 è finalmente arrivato, le caratteristiche sconvolgono gli utenti

La distribuzione di un nuovo smartphone è sempre un momento speciale per tutti noi. Può essere migliorato soltanto in un modo in alcuni casi, ed è il seguente: il cellulare che vogliamo acquistare è di proprietà della casa produttrice che preferiamo in assoluto. Questo, come è facilmente intuibile, incentiva tutti noi a procedere all’acquisto.

Un altro fattore che potrebbe addirittura incrementare questa possibilità è che, per casualità, appartenga a Xiaomi. La loro punta di diamante dopotutto sono gli smartphone, e quando ne viene rilasciato uno tutti quanti noi ci informiamo il più possibile per capire quanto possa essere prestante. A quale ci dovremo preparare attualmente?

xiaomi 13 2
Modello di Xiaomi 13 – Cellulari.it

La fine dell’anno è sempre più vicina, ma questo non significa che non ci sia modo di prepararsi a degli ultimi lanci più che soddisfacenti. Alcune case produttrici, infatti, hanno predisposto il debutto di diversi dispositivi proprio a dicembre e ovviamente prima di Natale.

Questo ci dà modo di entrare al corrente di diverse informazioni particolari sui dispositivi, gli stessi dettagli che ci occorrerebbero per convincerci a comprarlo ad occhi chiusi. E chi meglio di Xiaomi sarebbe in grado di ammaliare i suoi clienti soltanto con le specifiche tecniche?

Xiaomi 12 in panchina, ora arriva il suo successore

Il suo ultimo dispositivo ufficializzato rientrerebbe in quella cerchia di cellulari da comprare assolutamente. A tal proposito nulla ci vieterebbe di aggiornarci il più possibile sul prossimo device in uscita, che come abbiamo detto verrà a galla molto presto. Ma di quale prodotto tech si tratta?

xiaomi 13 1
Le foto in rete sono molte – Cellulari.it

Sono gli Xiaomi 13 e 13 Pro, ovvero due versioni molto importanti della tredicesima generazione di cellulari della casa cinese. Dopo tante uscite e attese, finalmente entriamo in possesso di quelle che sono le info più importanti da conoscere assolutamente. Tra le principali, come riferito da Lei Jun, vediamo quella che afferma che lo Xiaomi 13 verrà lanciato nei mercati a breve.

La data precisa non è stata pubblicata, ma dal momento che lo Xiaomi 12 è stato annunciato a dicembre 2021 e poi presentato a marzo 2022, probabilmente le stesse tempistiche verranno adottate anche per lo Xiaomi 13. Non avrebbe molto senso se cambiassero idea sul suo mese di rilascio, soprattutto in un periodo turbolento come questo.

Comunque sia si prevede un aumento considerevole dei prezzi relativi al nuovo Xiaomi. Parliamo di 40 euro in più per i tagli di memoria, che nonostante non sia una cifra alta è probabile che tenderà ad incrementare con il passare del tempo. Lo abbiamo visto con lo Xiaomi 12 d’altronde, tuttavia è possibile che la casa cinese decida di non farlo: tutto è probabile al giorno d’oggi.